Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni"

Andare in basso

In corso Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni"

Messaggio Da Antonio Mer Set 09, 2009 12:07 pm

Champions League - Ibra "Ho fatto vincere l'Inter dopo 17 anni" 856b6e56f2e30fd3371ca9262c2d5425

Manca poco più di una settimana al calcio di inizio di Inter-Barcellona, partita che segnerà l'esordio nella Champions League 2009-2010 per i campioni di Italia di Josè Mourinho, ma Zlatan Ibrahimovic, che proprio mercoledì 16 settembre prossimo farà il suo ritorno a San Siro con la maglia azulgrana, sembra voler iniziare a giocare la partita con largo anticipo.

"Come sarò accolto a San Siro? Non ne ho idea - risponde il fuoriclasse svedese che in estate è volato a Barcellona - non ci ho pensato". Non ha affatto paura della possibile reazione dei tifosi interisti nel rivederlo calcare il prato del Meazza con una maglia diversa da quella nerazzurra.

"Credo che i veri tifosi dell'Inter - spiega Ibrahimovic - sanno perfettamente cosa ho fatto per il club e, soprattutto, sanno che prima del mio arrivo non avevano vinto per 17 anni. Con me in squadra, invece, abbiamo vinto per tre anni consecutivi. E io sono rimasto solo per tre anni".

Ibra - almeno a parole - è rimasto lo stesso. Poco, anzi per nulla mieloso e senza peli sulla lingua. Chissà come i suoi ex tifosi interpreteranno queste sue nuove dichiarazioni...

In chiusura, lo svedese si lascia andare anche a una considerazione sulla sua Nazionale, che rischia seriamente di non riuscire a conquistare il pass per il Mondiale sudafricano del prossimo anno. "Siamo tutti professionisti e tutti sanno quello che devono fare - risponde Ibrahimovic a chi gli chiede se dirà qualcosa ai suoi compagni di squadra prima della decisiva sfida di qualificazione che la Svezia giocherà contro Malta - Non sono la Gestapo. Non vado in giro a dire a tutti cosa devono fare. Non c'è bisogno di un papà che li prenda a calci nel sedere".

Via |Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.