Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura"

Andare in basso

In corso Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura"

Messaggio Da Antonio Ven Dic 18, 2009 10:10 pm

Champions League - Moratti: "Chelsea? Inutile aver paura" 9db1626a1daf0bd997221d6aa6a0140b

INTER-CHELSEA

Massimo Moratti (Inter): "Meglio avere delle forti motivazioni e col Chelsea ci sono. Tutte le squadre sono affrontabili, dipende sempre da noi stessi, quindi sarà molto interessante vedere e vivere questa sfida. Inutile aver paura e non credo che l'avremo. Penso che sarà interessante confrontarci. Penso che sarà uno stimolo in più anche per Mourinnho tornare a Stamford Bridge. Penso che sarà una motivazione forte per tutti. Il sorteggio del Milan? Tutti siamo capitati con squadre forti, solo il Barcellona è capitato bene, questo sì... Però non si sa mai nel calcio, anche il Milan avrà una bella sfida".

Luis Figo (Inter): "Non è sfortuna, anche perché in questo momento non si può scegliere e sono tutte forti. Noi abbiamo le qualità all'altezza per battere chiunque. Il Chelsea è una squadra forte, ma Mourinho la conosce bene. Li rispettiamo però ci crediamo. Ogni anno abbiamo più esperienza. Dobbiamo trasportare la personalità che mettiamo nel campionato nella Champions".

Samuel Eto'o (Inter): "Il Chelsea è un avversario importante, certamente, ma dagli ottavi in poi, in sfide a eliminazione diretta, non c'è molta differenza tra un avversario e un altro. Ancelotti sta facendo bene? Due mesi nel calcio sono tantissimi, possono cambiare tutto, la condizione dei singoli calciatori e quelli più in generale di una squadra".

Javier Zanetti (Inter): "Ci è toccato uno degli avversari più difficili, ma ce la giocheremo alla pari. Quella con il Chelsea è una sfida che esalta e che ci esalterà. Adesso pensiamo alle gare più vicine, a partire da quella di domenica in campionato con la Lazio, quando sarà il momento penseremo a un avversario forte, che rispettiamo, ma che in questo momento farà in nostri stessi ragionamenti, penserà che l'Inter è un avversario difficile e da rispettare".

Ron Gourlay (direttore esecutivo Chelsea): "Mourinho è un grandissimo allenatore, alla guida di una grande squadra. Come aveva detto Ancelotti, avremmo preferito evitare le italiane; ma, se vogliamo andare avanti in questa competizione per noi molto importante, dobbiamo affrontare le più grandi squadre d'Europa. Non vediamo l'ora di rivedere Mourinho allo Stamford Bridge".

MILAN-MANCHESTER UNITED

Umberto Gandini (Milan): "Siamo pronti, siamo contenti di essere qui e siamo soddisfatti perché abbiamo evitato il confronto con Ancelotti adesso. Noi sappiamo di avere i cromosomi adatti per queste sfide e ci ricordiamo delle semifinali del 2007, quando giocammo la partita perfetta e andammo in finale. Il fato ha ascoltato David Beckham, che voleva trovare il Manchester United".

Leonardo (Milan): "Il Manchester United è una grande squadra, ma noi ce la giocheremo. In più c'è anche la bella situazione di Beckham. Come sempre, una grande sfida è arricchita anche da elementi come questi. È un classico Milan-Manchester United, con un elemento in più. Noi partiamo alla pari. Siamo due squadre che hanno l'Europa nel sangue".

Alex Ferguson (Man Utd): "Abbiamo affrontato il Milan molte più volte, sia negli ottavi che nelle semifinali di Champions. Sarà una sfida fantastica e non vedo l'ora di giocare".

Phil Townsend (portavoce Man Utd): "Sono sicuro che Beckham avrà un'accoglienza fantastica. È stato uno dei giocatori più importanti della nostra storia e spero che possa scendere in campo a Old Trafford, ma quello che conta è la sfida tra le due squadre. Abbiamo affrontato il Milan due volte in 52 anni e non li abbiamo mai eliminati. Spero che sia giunto il nostro momento".

FIORENTINA-BAYERN MONACO

Sandro Mencucci (Fiorentina): "Frey non andrà in vacanza a Natale perché ha voluto il Bayern Monaco e adesso la paga. È un onore essere qui, una grandissima soddisfazione poter presentarsi agli ottavi. Il Bayern è la squadra più difficile che si potesse trovare. Ce ne erano altre sulla carta più abbordabili. Ma potremmo avere una motivazione in più data dalla rivincita dello scorso anno. Era stato un ko di misura".

Cesare Prandelli (Fiorentina): "Forse era meglio arrivare secondi, abbiamo scherzato così nello spogliatoio. Non ho nessun pensiero particolare, se non quello di parlarne quando sarà il momento".

Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco): "Conserviamo un buon ricordo della nostra trasferta a Firenze nella scorsa stagione. La Fiorentina è una squadra che ha fatto una bella fase a gironi, con due vittorie contro il Liverpool, quindi dovremo prenderla molto, molto sul serio e non sottovalutarla. Sicuramente avremmo potuto pescare una squadra come Barcellona o Chelsea, e sarebbe stato più difficile. Si può essere soddisfatti di questo sorteggio, è un sorteggio che può sorriderci, a condizione di fare due partite molto buone. L'obiettivo è la qualificazione ai quarti di finale".

Louis Van Gaal (Bayern Monaco): "La Fiorentina è la tipica squadra italiana: ben organizzata, con un ottimo allenatore e un grande campione come Adrian Mutu. Quanto accaduto nella scorsa stagione non conta più. Per arrivare fino qui abbiamo battuto la Juventus e di certo i ragazzi avranno molta fiducia in loro stessi".

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.