Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter"

Andare in basso

In corso Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter"

Messaggio Da Antonio Mer Gen 27, 2010 12:45 pm

Champions League - "Chelsea attento: questa è la mia Inter" 8a79a577ff4cdf318b4f5965cc15265c
Tanti auguri Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, però, nel giorno delle sue 47 primavere deve incassare alcune cattive notizie: il no del collegio arbitrale su Ledesma, la squalifica di Sneijder e infine anche il deferimento che il procuratore federale ha inflitto a lui e a Paolillo per le dichiarazioni al termine del Derby. Già, il Derby. Il netto successo Milan che rischia di spaccare in due il campionato ma che si è inevitabilmente lasciato dietro una scia di polemiche.

Per un giorno, però, lo Special One può dimenticare quello "strano odore" percepito dopo il successo sul Milan. L'unico odore che potrà percepire sarà al massimo quello di candeline bruciate. In un'intervista a Times, Mourinho esalta i suoi ragazzi, il suo gruppo, la sua Inter e pensa già alla doppia sfida col Chelsea di Ancelotti (24 febbraio andata, 16 marzo ritorno).

QUESTA INTER E' PIU' FORTE DELL'ANNO SCORSO - Mourinho ha posto l'accento sul fatto che questa squadra rispecchia perfettamente il suo spirito. "E' a mia immagine - ha spiegato lo Special One - Penso che questa squadra sia migliore di quella dell'anno scorso, molto migliore. Se tutti stanno bene, abbiamo molte più soluzioni. Contro il Milan abbiamo dovuto rinunciare a Eto'o, Stankovic e Chivu, eppure abbiamo trovato altre soluzioni. Siamo un club più forte. Questa adesso è la mia squadra".

SNEIJDER, LUCIO E FILOSOFIA VINCENTE: ECCO LE NUOVE ARMI - "Anno dopo anno ho portato cambiamenti in base alla mia filosofia e alle mie idee. In attacco ho quel tipo di giocatori che mi piacciono, che sanno tenere palla e giocare, non solo segnare gol. Un giocatore come Wesley Sneijder, un centrocampista creativo, non lo avevamo la scorsa stagione. Lucio nel gioco aereo è superiore ai difensori dello scorso anno. Abbiamo più possibilità di successo. Dobbiamo vincere il campionato perché come ho sempre detto è la squadra migliore che si impone. In Champions è diverso perché ci sono fattori di fortuna che possono incidere: il momento della squadra, la situazione positiva o negativa di un singolo giocatore" - ha aggiunto Mou sulle pagine del quotidiano britannico.

IL CHELSEA E CARLO ANCELOTTI - Sarà una sfida veramente particolare per il lusitano che affronterà la sua ex squadra, i suoi ex giocatori (molti sono arrivati a Londra proprio grazie a lui) e quel Carlo Ancelotti con cui in passato si è già scontrato. "Sappiamo di dover affrontare una super squadra, ma anche il Chelsea sa che non sarà facile per loro. Li conosco bene e anche loro mi conoscono. I giocatori conoscono la mia mentalità e il mio modo di essere leader. In questo senso nessuno è avvantaggiato. Il mio record contro Ancelotti è ok, niente di speciale. Lo scorso anno abbiamo vinto un derby a testa, ma quando ero al Porto mi ha battuto in Supercoppa. Non è quel tipo di allenatore che ho battuto dieci volte senza mai una sconfitta".

Fèliz aniversario Mourinho che, sul sito dell'Inter, risponde a chi gli chiedeva che tipo di regalo si aspettasse: "Battere giovedì la Juve in Coppa Italia".

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.