Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Gattuso "Meritiamo questo scudetto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Gattuso "Meritiamo questo scudetto"

Andare in basso

In corso Gattuso "Meritiamo questo scudetto"

Messaggio Da Antonio Ven Apr 15, 2011 1:30 pm

"Io spero che lo vinciamo noi. Siamo da 22, 23 giornate in testa, abbiamo battuto per due volte sia il Napoli che l'Inter, che sono seconde e terze in classifica. Penso che ce lo meritiamo questo scudetto. Ma mancano sei partite, speriamo bene". Rino Gattuso risponde così in chiave scudetto a Silvia Toffanin che lo ha intervistato per "Verissimo", che ha anticipato un pezzo dell'intervista che andrà in onda integralmente nella puntata di sabato su Canale 5.
CASSANO? BASTA SAPERLO PRENDERE - Sull'indisciplinato Antonio Cassano, per il quale ha fatto un pò da tutor appena entrato in squadra, Rino riserva parole di stima: "Antonio lo conoscevo già prima che venisse a giocare nel Milan. è un bravissimo ragazzo ma quando sbrocca...sbrocca. Diciamo che devi essere bravo a non farlo sbroccare. Quando vedi che gli sta partendo l'embolo, gli stai vicino e lo calmi". E sul gesto di togliersi la maglietta che è costato nel derby a Cassano l'ammonizione con conseguente espulsione, Gattuso risponde: "Io non mi sono arrabbiato quando Antonio si è tolto la maglietta, si sono arrabbiati Galliani e la società. Io, siccome faccio pochi goal, non la tolgo, ma oggi è un pò un'abitudine di tutti, diciamo un'abitudine sbagliata perchè poi sai che verrai punito".
FUTURO? ORMAI SON VECCHIO - Sul suo futuro, il centrocampista del Milan ha le idee molto chiare:"Sono quasi al capolinea. Manca poco per appendere le scarpe a chiodo. Ho 33 anni e per il ruolo in cui gioco posso ancora andare avanti due anni ma poi lascerò. Sono orgoglioso di non avere rammarichi, ho fatto tutto quello che volevo fare. In futuro mi piacerebbe allenare i ragazzini". Sulla possibilità di tornare in Calabria, una volta tolta la maglia del Milan, Rino afferma: "Amo molto la mia terra, parlo calabrese per gran parte della giornata e molti dei miei collaboratori sono calabresi. Uno o due mesi all'anno mi piacerebbe stare in Calabria ma in questo momento farei fatica a tornare a vivere stabilmente lì".
Lo spogliatoio del Milan è internazionale, su che lingua principalmente si parli tra compagni, Ringhio afferma: "Nello spogliatoio la prima lingua che si parla in questo momento è il brasiliano, poi un pò d'inglese ed infine l'italiano, ma" aggiunge "quando mi arrabbio, sentono parlare anche in calabrese e dico frasi del tipo "te spacco a'capa".
VITA PRIVATA? SONO GELOSISSIMO - Passando alla sua vita privata, e del rapporto con sua moglie, Rino non si smentisce e dichiara: "Come marito sono terrone! Geloso, molto geloso, ma lo è anche mia moglie. In generale sono molto presente, mi piace avere sotto controllo la mia famiglia e non fare mancare niente ai miei cari". Gattuso, che ha due figli, non ha voluto assistere al momento del parto. A Silvia Toffanin che gli chiede come mai, risponde:"Sono delle cose intime e, visto che con la tua compagna devi poi continuare ad avere una vitaà per me, certe cose è meglio non vederle". Sempre parlando di figli, Gattuso confida: "In mio figlio piccolo vedo già la passione per il calcio anche se ha solo tre anni. Se prenderà questa strada spero, però, che sia più tecnico di me e meno aggressivo".
PIANGO QUANDO VEDO COSE BRUTTE - Determinato e mai arrendevole, Rino dice che il suo motto nella vita è "lavorare, lavorare e lavorare", di avere la tendenza ad ingrassare "ho la fissa di andarmi a pesare tutti i giorni, perchè quando devi correre due chili in più si sentono" e sulla possibilità di avere qualche momento di debolezza o commozione, chiosa: "Difficilmente piango per il calcio, per una partita andata male. Il pianto lo lascio per altri momenti, quando vedo delle cose brutte". Infine, sulle tre giornate di squalifica inflitte a Ibrahimovic, scherzando, fuori onda, confida: "Ma hai visto quanto è grosso? A Ibra non ho detto niente perchè avevo paura di prenderle!".

Fonte: Yahoo! Sport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.