Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile"

Andare in basso

In corso Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile"

Messaggio Da Antonio Lun Dic 14, 2009 5:23 pm

Diego crede ancora nella conquista dello scudetto: “Abbiamo giocatori forti, non e' una missione impossibile”. Dopo il rovescio di Bari in casa bianconera è tempo di riflessioni sulla bontà del progetto, ma non tutti perdono l’ottimismo. E’ il caso del fantasista brasiliano che ha voglia di mettersi alle spalle le polemiche sul suo rendimento e di riprendere l’inseguimento all’Inter. “ Vincere lo scudetto non e' una missione impossibile. Abbiamo giocatori di grande qualita' e un ottimo allenatore come Ciro Ferrara - ha detto il sulle pagine del sito della Fifa -. Siamo ancora in lotta per vincere il campionato ”.

L'ex giocatore del Werder Brema ha parlato del suo ambientamento alla Juve e delle differenze tra Bundesliga e Serie A. “ A Torino ho ricevuto un'accoglienza fantastica, ho subito avuto l'impressione di

trovarmi in un grande club. La differenza piu' grande nel passare dal Werder alla Juve l'ho riscontrata nell'atteggiamento tattico dei nostri avversari, che trovandosi di fronte ad un avversario forte, tendono a chiudersi di piu'. Inoltre le condizioni dei campi qui non sono buone come in Germania ”.

Diego, infine, dichiara di non avere le speranze di disputare i prossimi Mondiali con la Seleçao e aspetta una convocazione del Ct Dunga. “ Lui conosce le mie qualita' e sa quello che posso dare. Giocando nella Juventus avro' piu' possibilita' di farmi vedere, ma per far parte della Seleçao bisogna sempre lavorare duramente e con serieta' ”.

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.