Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET
Pagina 1 di 1
ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET
(ASCA) - Roma, 7 nov - Ieri, venerdi' 6 novembre 2009, en plein per le Reti Mediaset che si sono aggiudicate la prima serata con 11.102.000 telespettatori totali (43.52% di share sul target commerciale), la seconda serata con 4.461.000 telespettatori totali (43.58% di share sul target commerciale) e le 24 ore con 4.236.000 telespettatori totali (43.24% di share sul target commerciale).
Canale 5 si aggiudica sul target commerciale la prima serata con una share del 21.81%, (5.373.000 telespettatori totali), la seconda serata con una share del 17.06% (1.785.000 telespettatori totali) e le 24 ore con una share del 22.46% (2.169.000 telespettatori totali).
Il ''Tg5'' delle ore 20 e' al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 27.70% di share (6.056.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 e' la piu' seguita sul pubblico totale con 4.425.000 telespettatori ed una share commerciale del 27.57%.
L'edizione di ''Studio Aperto'' delle ore 12.25 ha registrato una share del 25.07% sul target commerciale e 2.594.000 telespettatori totali; Boing, il canale per bambini e ragazzi piu' visto della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrato una share sul pubblico totale dello 0.79% con una media di 83.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha totalizzato una share del 5.83%.
In particolare da segnalare: su Canale 5, eccellenti ascolti per ''Striscia la Notizia'', ancora una volta programma piu' visto della giornata con 7.495.000 telespettatori totali e il 31.37% di share sul pubblico attivo; sempre bene ''Distretto di Polizia 9'' che ha raccolto 4.535.000 telespettatori totali con il 17.82% share sul target commerciale nel primo episodio, e 4.449.000 telespettatori totali con il 21% di share sul target commerciale e nel secondo; in seconda serata molto bene ''Matrix'' che e' stato seguito da 1.148.000 telespettatori totali con il 14.52% di share sul target commerciale; in day time buoni ascolti per ''Mattino 5'', che nella prima parte ha ottenuto il 18.31% di share (812.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 19.16% con (766.000 telespettatori totali); Prosegue il successo di ''Pomeriggio Cinque'', leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 25.18% di share sul target commerciale e 2.368.000 telespettatori totali, registrati nella prima parte, e il 23.84% di share sul target commerciale e 2.720.000 telespettatori totali nella seconda; su Italia 1, in prima serata, ottima performance per ''Colorado'' seguito ieri da 3.282.000 telespettatori totali con il 16.36% di share sul target commerciale; il varieta' comico condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino ha raggiunto un picco di 4.833.000 telespettatori totali; e un picco di share sul pubblico attivo del 23.10%; A seguire ottimo risultato per la sitcom ''Cosi' fan tutte'', con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, che ha registrato il 17.24% di share sul pubblico attivo e 1.076.000 telespettatori totali; su Retequattro, in prima serata, molto bene il film ''Master & Commander'' che e' stato visto da 2.055.000 telespettatori totali con una share dell' 8.99% sul pubblico attivo.
Canale 5 si aggiudica sul target commerciale la prima serata con una share del 21.81%, (5.373.000 telespettatori totali), la seconda serata con una share del 17.06% (1.785.000 telespettatori totali) e le 24 ore con una share del 22.46% (2.169.000 telespettatori totali).
Il ''Tg5'' delle ore 20 e' al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 27.70% di share (6.056.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 e' la piu' seguita sul pubblico totale con 4.425.000 telespettatori ed una share commerciale del 27.57%.
L'edizione di ''Studio Aperto'' delle ore 12.25 ha registrato una share del 25.07% sul target commerciale e 2.594.000 telespettatori totali; Boing, il canale per bambini e ragazzi piu' visto della televisione italiana, nelle 24 ore ha registrato una share sul pubblico totale dello 0.79% con una media di 83.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha totalizzato una share del 5.83%.
In particolare da segnalare: su Canale 5, eccellenti ascolti per ''Striscia la Notizia'', ancora una volta programma piu' visto della giornata con 7.495.000 telespettatori totali e il 31.37% di share sul pubblico attivo; sempre bene ''Distretto di Polizia 9'' che ha raccolto 4.535.000 telespettatori totali con il 17.82% share sul target commerciale nel primo episodio, e 4.449.000 telespettatori totali con il 21% di share sul target commerciale e nel secondo; in seconda serata molto bene ''Matrix'' che e' stato seguito da 1.148.000 telespettatori totali con il 14.52% di share sul target commerciale; in day time buoni ascolti per ''Mattino 5'', che nella prima parte ha ottenuto il 18.31% di share (812.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 19.16% con (766.000 telespettatori totali); Prosegue il successo di ''Pomeriggio Cinque'', leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 25.18% di share sul target commerciale e 2.368.000 telespettatori totali, registrati nella prima parte, e il 23.84% di share sul target commerciale e 2.720.000 telespettatori totali nella seconda; su Italia 1, in prima serata, ottima performance per ''Colorado'' seguito ieri da 3.282.000 telespettatori totali con il 16.36% di share sul target commerciale; il varieta' comico condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino ha raggiunto un picco di 4.833.000 telespettatori totali; e un picco di share sul pubblico attivo del 23.10%; A seguire ottimo risultato per la sitcom ''Cosi' fan tutte'', con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, che ha registrato il 17.24% di share sul pubblico attivo e 1.076.000 telespettatori totali; su Retequattro, in prima serata, molto bene il film ''Master & Commander'' che e' stato visto da 2.055.000 telespettatori totali con una share dell' 8.99% sul pubblico attivo.
Argomenti simili
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI RAI. IN 6,3 MLN PER GIANNI MORANDI
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET LA SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: RETI MEDIASET LEADER SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET PRIMA SERATA E 24 ORE SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET E CANALE 5 PRIMA E SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET LA SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: RETI MEDIASET LEADER SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET PRIMA SERATA E 24 ORE SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET E CANALE 5 PRIMA E SECONDA SERATA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio
» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio
» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Ven Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio
» P.A: ritardi fattura digitale
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio
» Poletti, Pil è inversione situazione
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio
» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio