Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET LA SECONDA SERATA
Pagina 1 di 1
ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET LA SECONDA SERATA
(ASCA) - Roma, 28 dic - Ieri, domenica 27 dicembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 4.235.000 telespettatori totali e il 42.68% di share.
Canale 5 e' rete leader sul pubblico attivo in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, il 17.39% di share (3.734.000 telespettatori totali), il 16.50% (1.684.000 telespettatori totali) e il 16.66% (1.637.000 telespettatori totali).
L'edizione delle ore 13.00 del Tg5 e' leader sul pubblico totale con 3.746.000 telespettatori e il 22.88% di share sul target commerciale.
In particolare da segnalare: su Canale 5, ''Striscia la domenica'' e' programma leader dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 21.77% e 4.516.000 telespettatori totali; - in prima serata, ''Scherzi a parte-No scherzi'' ha ottenuto il 14.71% di share sul target commerciale e 2.773.000 telespettatori totali; - in seconda serata, ''Zelig Off'' ha raggiunto 1.199.000 telespettatori totali e il 18.76% di share sul target commerciale; su Italia 1, in prime-time, record per ''Wild- Oltrenatura'', che ha registrato una share del 15.22% di share sul pubblico attivo e 2.503.000 telespettatori totali; in seconda serata, ottimo risultato per il film ''Swarm-Minaccia dalla giungla'' che ha raccolto una share del 16.59% sul pubblico attivo (798.000 telespettatori totali).
Canali tematici Mediaset:Boing, la rete per bambini e ragazzi piu' vista della televisione italiana, nelle 24 ore raggiunge 96.000 telespettatori totali, con una share dello 0.91%. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, raggiunge il 5.46% di share; * Iris, cinema di qualita' e serie di culto, nelle 24 ore, ha ottenuto 53.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo dello 0.63%. In prima serata, bene il film ''La locanda della felicita''', che raccoglie 106.000 telespettatori totali (share sul target commerciale dello 0.50%). Nuovo record in seconda serata con il film ''The Ring'', che registra l'1.22% di share sul target commerciale e 101.000 telespettatori totali, battendo il diretto concorrente.
Canale 5 e' rete leader sul pubblico attivo in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, il 17.39% di share (3.734.000 telespettatori totali), il 16.50% (1.684.000 telespettatori totali) e il 16.66% (1.637.000 telespettatori totali).
L'edizione delle ore 13.00 del Tg5 e' leader sul pubblico totale con 3.746.000 telespettatori e il 22.88% di share sul target commerciale.
In particolare da segnalare: su Canale 5, ''Striscia la domenica'' e' programma leader dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 21.77% e 4.516.000 telespettatori totali; - in prima serata, ''Scherzi a parte-No scherzi'' ha ottenuto il 14.71% di share sul target commerciale e 2.773.000 telespettatori totali; - in seconda serata, ''Zelig Off'' ha raggiunto 1.199.000 telespettatori totali e il 18.76% di share sul target commerciale; su Italia 1, in prime-time, record per ''Wild- Oltrenatura'', che ha registrato una share del 15.22% di share sul pubblico attivo e 2.503.000 telespettatori totali; in seconda serata, ottimo risultato per il film ''Swarm-Minaccia dalla giungla'' che ha raccolto una share del 16.59% sul pubblico attivo (798.000 telespettatori totali).
Canali tematici Mediaset:Boing, la rete per bambini e ragazzi piu' vista della televisione italiana, nelle 24 ore raggiunge 96.000 telespettatori totali, con una share dello 0.91%. Nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, raggiunge il 5.46% di share; * Iris, cinema di qualita' e serie di culto, nelle 24 ore, ha ottenuto 53.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo dello 0.63%. In prima serata, bene il film ''La locanda della felicita''', che raccoglie 106.000 telespettatori totali (share sul target commerciale dello 0.50%). Nuovo record in seconda serata con il film ''The Ring'', che registra l'1.22% di share sul target commerciale e 101.000 telespettatori totali, battendo il diretto concorrente.
Argomenti simili
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET E CANALE 5 PRIMA E SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: MEDIASET SI AGGIUDICA PRIMA E SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET PRIMA SERATA E 24 ORE SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET
» ASCOLTI TV: RETI MEDIASET LEADER SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: MEDIASET SI AGGIUDICA PRIMA E SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET PRIMA SERATA E 24 ORE SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET
» ASCOLTI TV: RETI MEDIASET LEADER SU TARGET COMMERCIALE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio
» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio
» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Ven Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio
» P.A: ritardi fattura digitale
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio
» Poletti, Pil è inversione situazione
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio
» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio