Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Milan: Borriello "Terzo posto e poi il Mondiale"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Milan: Borriello "Terzo posto e poi il Mondiale"
Marco Borriello ha le idee chiare. In un'intervista ai microfoni di Milan Channel, l'attaccante rossonero ha fretta di chiudere il discorso terzo posto. Sabato sera a Palermo mancherà perché squalificato, ma sprona i compagni di squadra: "E’ una settimana molto importante perché affronteremo una squadra che a questo punto della stagione è una nostra diretta concorrente per conquistare il terzo posto in classifica. Bisognerà cercare di chiudere i conti, per poi poter giocare le ultime tre gare con la mente sgombra".
Borriello si dice soddisfatto del suo rendimento personale: "Sono felice per i miei 15 gol, 14 in campionato e uno in Champions, peccato che quello di domenica contro la Sampdoria non sia servito perché ci ha fruttato zero punti. Personalmente, sono comunque molto felice perché comincio a stare bene fisicamente. Peccato per l’ammonizione che ho preso a Genova, è stata colpa mia perché ho protestato con l’arbitro. La squalifica, comunque, è per me un’opportunità per mettermi a posto fisicamente".
Oltre a terminare la stagione nel migliore dei modi con la maglia del Milan, l'attaccante napoletano sogna di essere protagonista ai Mondiali in Sudafrica: "In questo momento penso principalmente alla conferma del terzo posto in classifica, poi per la Nazionale si vedrà. Se continuo a giocare come sto giocando, spero di realizzare questo sogno. E’ dall’inizio dell’anno che ripeto che se dovesse arrivare questa convocazione sarei l’uomo più felice del mondo".
Borriello si dice soddisfatto del suo rendimento personale: "Sono felice per i miei 15 gol, 14 in campionato e uno in Champions, peccato che quello di domenica contro la Sampdoria non sia servito perché ci ha fruttato zero punti. Personalmente, sono comunque molto felice perché comincio a stare bene fisicamente. Peccato per l’ammonizione che ho preso a Genova, è stata colpa mia perché ho protestato con l’arbitro. La squalifica, comunque, è per me un’opportunità per mettermi a posto fisicamente".
Oltre a terminare la stagione nel migliore dei modi con la maglia del Milan, l'attaccante napoletano sogna di essere protagonista ai Mondiali in Sudafrica: "In questo momento penso principalmente alla conferma del terzo posto in classifica, poi per la Nazionale si vedrà. Se continuo a giocare come sto giocando, spero di realizzare questo sogno. E’ dall’inizio dell’anno che ripeto che se dovesse arrivare questa convocazione sarei l’uomo più felice del mondo".
Argomenti simili
» "A gennaio posto per un nuovo Kakà"
» Milan: Borriello out, c'è Thiago Silva
» Milan: Huntelaar all'attacco di Borriello
» Livorno-Milan: Borriello ko, è pronto Huntelaar
» Parma: Leonardi "Il quarto posto è inaspettato"
» Milan: Borriello out, c'è Thiago Silva
» Milan: Huntelaar all'attacco di Borriello
» Livorno-Milan: Borriello ko, è pronto Huntelaar
» Parma: Leonardi "Il quarto posto è inaspettato"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1