Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Juventus: Zac "Dobbiamo ritrovare l'autostima"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Juventus: Zac "Dobbiamo ritrovare l'autostima"
Alberto Zaccheroni cerca i tre punti con il Genoa: "Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno del sostegno dei risultati". "La settimana è stata positiva perché tutti i giocatori sono scesi sul campo, anche se non tutti hanno lavorato con me - prosegue il tecnico della Juventus -. Recuperi? Sicuramente ci sarà chi ha giocato in partitella giovedì, per gli altri vedremo. Iaquinta? Stiamo lavorando per riportarlo in condizione e nel momento in cui sarà aggregato alla squadra, lui ha le caratteristiche per bruciare le tappe. Sono contento di iniziare a vederlo lavorare sul campo. Ha grande voglia di ricominciare, ma è chiaro che dopo tanto fermo qualche problema all’inizio c’è sempre, ma anche gli acciacchi potranno essere superati ricominciando a lavorare".
Zac difende Amauri che sta vivendo un periodo difficile: "Un reparto fa quello che gli altri reparti gli consentono di fare e il discorso vale a maggior ragione per il singolo giocatore. Se non abbiamo palle giocabili in attacco è anche perché difesa e centrocampo non hanno ancora oliato i meccanismi giusti. Amauri è arrivato alla Juventus mostrando qualità importanti e ora ha bisogno del sostegno degli altri. In ogni caso ha una caratteristica importante: anche quando non segna, non giochi mai in dieci, perché è molto generoso. Non deve cercare il gol con ossessione, perché è capitato a tutti di non segnare per qualche periodo e possiamo vincere le partite anche con una sponda giusta".
Massimo rispetto per il Genoa e per il suo tecnico: "Andiamo a giocare contro un avversario che non temiamo, ma che rispettiamo moltissimo, perché ha un allenatore bravo - conclude Zaccheroni -. Non ero presente alla consegna della panchina d’oro, dove si è parlato di Mourinho e Allegri: beh, io avrei allargato il discorso anche a Gasperini che non mi pare abbia fatto meno bene degli altri due. Il Genoa pratica un bel calcio, ha giocatori che si stanno mettendo in evidenza, ma avendo un'elevatissima considerazione dei miei giocatori, non ho timore".
Zac difende Amauri che sta vivendo un periodo difficile: "Un reparto fa quello che gli altri reparti gli consentono di fare e il discorso vale a maggior ragione per il singolo giocatore. Se non abbiamo palle giocabili in attacco è anche perché difesa e centrocampo non hanno ancora oliato i meccanismi giusti. Amauri è arrivato alla Juventus mostrando qualità importanti e ora ha bisogno del sostegno degli altri. In ogni caso ha una caratteristica importante: anche quando non segna, non giochi mai in dieci, perché è molto generoso. Non deve cercare il gol con ossessione, perché è capitato a tutti di non segnare per qualche periodo e possiamo vincere le partite anche con una sponda giusta".
Massimo rispetto per il Genoa e per il suo tecnico: "Andiamo a giocare contro un avversario che non temiamo, ma che rispettiamo moltissimo, perché ha un allenatore bravo - conclude Zaccheroni -. Non ero presente alla consegna della panchina d’oro, dove si è parlato di Mourinho e Allegri: beh, io avrei allargato il discorso anche a Gasperini che non mi pare abbia fatto meno bene degli altri due. Il Genoa pratica un bel calcio, ha giocatori che si stanno mettendo in evidenza, ma avendo un'elevatissima considerazione dei miei giocatori, non ho timore".
Argomenti simili
» Buffon: "Dobbiamo tornare la vera Juventus"
» Juventus: Zac "Sono mancate diverse cose"
» Juventus, Del Piero indica la strada: "Ci vuole grinta"
» Juventus: Pessotto "Ajax avversario di prestigio"
» Juventus: Diego "Avanti così e vinceremo"
» Juventus: Zac "Sono mancate diverse cose"
» Juventus, Del Piero indica la strada: "Ci vuole grinta"
» Juventus: Pessotto "Ajax avversario di prestigio"
» Juventus: Diego "Avanti così e vinceremo"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1