Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Juventus: Diego "Avanti così e vinceremo"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Juventus: Diego "Avanti così e vinceremo"
"Abbiamo giocato meglio, ma loro hanno pareggiato". E' il commento a caldo di Diego, ai microfoni di Sky, dopo il pareggio della Juventus all'Olimpico nel posticipo contro la Lazio. " Penso che abbiamo avuto due o tre opportunità al massimo, ma noi abbiamo fatto tutto il possibile. Dobbiamo, magari, migliorare quando creiamo le opportunità, dobbiamo segnare, non solo giocare e creare opportunità. Adesso dobbiamo allenarci, abbiamo una settimana per fare questo e pensare alla prossima partita. Tutta la squadra ha fatto meglio, un atteggiamento diverso, abbiamo giocato, creato tante opportunità, siamo migliorati molto, ma dobbiamo migliorare ancora un po’ di più per vincere, perché è quello che dobbiamo fare. Non basta solo giocare bene, come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo proseguire così per vincere ".
Il brasiliano rivela le indicazioni avute dal nuovo tecnico: " Zaccheroni mi ha detto di giocare, di stare libero, che devo sempre avere la palla per creare delle opportunità, ed è quello che provato a fare. I tifosi sono arrabbiati? Non pesa niente, io sono qua per loro, possono criticare, ma io sono qua per giocare, per allenarmi bene, per fare il professionista. Questo è quello che devo fare. E’ vero che dobbiamo migliorare, ho le mie responsabilità, sono qua per assumermele e fare bene ".
Via | Yahoo! Eurosport
Il brasiliano rivela le indicazioni avute dal nuovo tecnico: " Zaccheroni mi ha detto di giocare, di stare libero, che devo sempre avere la palla per creare delle opportunità, ed è quello che provato a fare. I tifosi sono arrabbiati? Non pesa niente, io sono qua per loro, possono criticare, ma io sono qua per giocare, per allenarmi bene, per fare il professionista. Questo è quello che devo fare. E’ vero che dobbiamo migliorare, ho le mie responsabilità, sono qua per assumermele e fare bene ".
Via | Yahoo! Eurosport
Argomenti simili
» Juventus: Chiellini "Mai stati così uniti"
» Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile"
» Buffon: "Dobbiamo tornare la vera Juventus"
» Inter: Cordoba "Mourinho? E' fatto così..."
» Juventus, partitella e allegria in allenamento: Diego ko
» Juventus: Diego "Scudetto ancora possibile"
» Buffon: "Dobbiamo tornare la vera Juventus"
» Inter: Cordoba "Mourinho? E' fatto così..."
» Juventus, partitella e allegria in allenamento: Diego ko
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A