Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..." EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote

Facebook

C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..."

Andare in basso

In corso C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..."

Messaggio Da Antonio Mar Gen 05, 2010 9:47 pm

Cristiano Lucarelli non le manda certo a dire: "Se Spinelli mi rispedisse a Parma non mi taglierei certo le vene" . L'attaccante del Livorno, in un'intervista a E' Tv, ha corretto il suo giudizio sui ducali e su tutto l'ambiente crociato: "Se dovessi dire che sono stato trattato male in Emilia direi una grossa bugia. Nei momenti di tensione, di stress e di nervosismo ci si può anche lasciare andare in esternazioni magari un po' colorite: ed è quello che è successo a me l'anno scorso, cioè di uscire con una frase nella quale sostanzialmente asserivo che a Parma fossi odiato. A mente fredda, invece, mi rendo conto che non era assolutamente così. A modo loro, con tutto il massimo rispetto possibile, la gente mi ha stimato, a modo suo mi ha voluto bene, e io a distanza di mesi ho capito questa cosa" .

Il numero 99 amaranto ha detto la sua sulle difficoltà offensive dell'undici di Cosmi: "I problemi sono di carattere strutturale, dopo che è andato via Diamanti: quando programmai il mio ritorno a Livorno c'era ancora lui nello scacchiere. Adesso gli stessi centrocampisti che prima davano a lui il pallone pechè inventasse qualcosa, sono chiamati a prodursi anche in fase offensiva e non solo di contenimento. Abbiamo una squadra con caratteristiche prettamente difensive" .

Lucarelli non ha escluso nemmeno la possibilità di un immediato ritorno alla squadra proprietaria del suo cartellino: "Sento spesso Ghirardi, anche oggi, e ci chiedevamo fosse venuta fuori questa voce di mercato. Lui non mi ha mai prospettato questa possibilità: so per certo che ha parlato con Spinelli dopo la partita di Coppa Italia a Milano con l'Inter, ma non so i contenuti di questa conversazione. Questo possono saperlo solo loro: poi se mi si chiedesse di un'eventuale disponibilità come la prenderei? Chiaramente non potrei che prenderla bene" .

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili