Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Lucarelli torna a Parma? 'Non mi taglierei le vene'
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Lucarelli torna a Parma? 'Non mi taglierei le vene'
L'attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli è stato ospite telefonico della puntata di ieri sera, lunedì 4 gennaio 2010, della trasmissione "Tempi Supplementari" in onda su E' Tv (bouquet Sky canale 891): sollecitato dalle domande della conduttrice Francesca De Vincenzi e del giornalista professionista Gabriele Majo, ex capo ufficio stampa del Parma FC, ed attuale opinionista fisso della emittente, in quella che è stata la prima intervista esclusiva ad un organo di informazione parmigiano dopo il suo passaggio al club toscano, ha corretto il suo giudizio su Parma e sui parmigiani (“Se dovessi dire che sono stato trattato male al Parma direi una grossa bugia: nei momenti di tensione, di stress e di nervosismo ci si può anche lasciare andare in esternazioni magari un po’ colorite: ed è quello che è successo a me l’anno scorso, cioè di uscire con una frase nella quale sostanzialmente asserivo che a Parma fossi odiato: a mente fredda, invece, mi rendo conto che non era assolutamente così. A modo loro, con tutto il massimo rispetto possibile, la gente mi ha stimato, a modo suo mi ha voluto bene, e io a distanza di mesi ho capito questa cosa”), ha parlato dei problemi offensivi del Livorno ("I problemi sono di carattere strutturale, dopo che è andato via Diamanti: quando programmai il mio ritorno a Livorno c'era ancora lui nello scacchiere. Adesso gli stessi centrocampisti che prima davano a lui il pallone pechè inventasse qualcosa, sono chiamati a prodursi anche in fase offensiva e non solo di contenimento. Abbiamo una squadra con caratteristiche prettamente difenisve"), della disponibilità ad accettare serenamente la panchina, se necessario, come al Parma un anno fa (A priori preferirei di no, ma se l'ho fatto in B posso farlo anche in A: non contano i minuti giocati o le presenze, quanto la qualità delle prestazioni") e della possibilità di un immediato ritorno alla squadra proprietaria del suo cartellino (“Sento spesso Ghirardi, anche oggi, e ci chiedevamo fosse venuta fuori questa voce di mercato. Lui non mi ha mai prospettato questa possibilità: so per certo che si sono parlati Ghirardi e Spinelli dopo la partita di Coppa Italia a Milano con l’Inter, ma non so i contenuti di questa conversazione. Questo possono saperlo solo loro: poi se mi chiedi di un eventuale disponibilità, o come la prenderei, io chiaramente non potrei che prenderla bene, se ci dovesse essere la possibilità, se Spinelli decidesse in questa maniera qua. Non è che io mi taglio le vene, se dovessi tornare a Parma…”
Via | Yahoo! Eurosport
Via | Yahoo! Eurosport
Argomenti simili
» Serie A - Spettacolo al Tardini, torna Parma-Juve
» C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..."
» Il Parma è ad un passo da Jimenez
» Livorno Adiyiah per sostituire Lucarelli?
» Brolin: Ex Parma chiede gol in più
» C. Lucarelli: "Tornare a Parma? E perchè no..."
» Il Parma è ad un passo da Jimenez
» Livorno Adiyiah per sostituire Lucarelli?
» Brolin: Ex Parma chiede gol in più
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1