Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO'

Andare in basso

In corso TEST ANTIDROGA: CASINI LO FA - CICCHITTO, IO NON MI SOTTOPORRO'

Messaggio Da Antonio Lun Nov 09, 2009 3:33 pm

(ASCA) - Roma, 9 nov - Mentre il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, annuncia di sottoporsi al test antidroga per i parlamentari, che prende il via oggi, il capogruppo Pdl, Fabrizio Cicchitto, in una nota, spiega la sua scelta di non fare il test.

''Fermo rimanendo la liberta' di ogni parlamentare di aderire o non aderire al controllo tricologico e delle urine per accertare se egli ha o meno assimilato droga, dichiaro per quello che mi riguarda che non mi sottoporro' ad esso. A parte il fatto che - sostiene Cicchitto - qualora si entrasse in questo ordine di idee, allora il controllo dovrebbe riguardare, per avere un senso, tutta la classe dirigente del Paese, dai parlamentari ai presidenti di Regione, ai sindaci delle citta' di una certa dimensione, ai magistrati, agli alti ufficiali dell'esercito, delle forze dell'ordine e ai presidenti e agli amministratori delegati delle grandi imprese; a me sembra che cio' che spinge a questa misura sia fondamentalmente un grave complesso d'inferiorita'''.

''Tutto cio' - aggiunge Cicchitto - e' la conseguenza del fatto che, da alcuni mesi a questa parte, per colpire Berlusconi ci si e' occupati ossessivamente della sua vita privata. Come era facilmente prevedibile, dalla vita privata di Berlusconi si e' passati ad occuparsi della vita privata di ogni appartenente alla classe politica. Poi si passera' inevitabilmente alla vita privata di molti altri, come e' nella logica perversa della spirale messa in moto.

Siccome non voglio minimamente contribuire alla edificazione di una sorta di orwellinana ''fattoria degli animali' non aderisco a questa operazione pur non avendo nulla da temere da essa, come sa chi mi conosce''.

red-lsa/cam/bra
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.