Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Tutte le statistiche della terza giornata EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Tutte le statistiche della terza giornata

Andare in basso

In corso Tutte le statistiche della terza giornata

Messaggio Da Antonio Gio Set 10, 2009 1:43 pm

Tutte le statistiche della terza giornata 8987edce1cb478b34e3ac3d0fd68235b

Atalanta-Sampdoria (arbitra Gava di Conegliano)

Solo un pareggio nelle ultime 18 sfide di campionato tra Atalanta e Sampdoria, otto vittorie dei nerazzurri e nove dei blucerchiati completano il parziale. L'Atalanta ha vinto nelle ultime tre occasioni in cui ha ospitato la Samp nella massima serie, segnando complessivamente 11 reti. Cristiano Doni & co. sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, e sono riusciti a vincere una sola volta nelle ultime 12 partite disputate in Serie A tra la scorsa stagione e quella in corso. L'Atalanta è l'unica squadra della Serie A a non aver ancora segnato nemmeno un gol quest'anno.

Bologna-Chievo (Mazzoleni di Bergamo)

Bologna e Chievo si sono affrontate 10 volte nella massima serie: perfetto equilibrio finora, con tre vittorie per parte e quattro pareggi. Il Bologna è comunque imbattuto in casa contro il Chievo, in virtù di tre vittorie e due pareggi nei cinque precedenti giocati finora al Dall'Ara in campionato. Il Chievo non vince da otto turni di campionato, e ha perso le ultime tre partite di fila (le prime due di quest'anno e l'ultima della scorsa stagione), mettendo a segno una sola rete. Il centravanti clivense, Sergio Pellissier, ha realizzato 11 delle ultime 15 reti messe a segno dalla propria squadra in Serie A.

Fiorentina-Cagliari (Banti di Livorno)

La Fiorentina è imbattuta in casa contro il Cagliari dall'aprile 1972. Da allora i viola hanno ospitato i sardi 21 volte in campionato, vincendo in 18 occasioni (di cui le ultime 14 consecutive. Gli uomini di Cesare Prandelli hanno realizzato solo quattro reti nelle ultime cinque partite di campionato, abbastanza per assicurarsi due vittorie ed altrettanti pareggi; la sconfitta contro il Milan nell'ultima giornata dello scorso campionato completa il quadro. Sono due i precedenti in Serie A tra i due allenatori, Cesare Prandelli e Massimiliano Allegri: una vittoria per parte finora il bilancio.

Genoa-Napoli (domenica ore 20.45, Tagliavento di Terni)

Le ultime quattro sfide di Serie A tra queste due squadre sono state vinte tutte dal Genoa. Il Napoli è riuscito ad imporsi sui grifoni solo una volta negli ultimi nove precedenti disputati nella massima serie (1-0 al San Paolo nel febbraio 1995. Il Genoa è in serie positiva da sette partite di Serie A, frutto di cinque vittorie (incluse le due nelle prime due giornate di questo campionato) e due pareggi. L'ultima vittoria esterna dei partenopei risale al 26 ottobre del 2008 (1-0 in casa della Lazio); da allora il Napoli ha raccolto solo tre punti lontano da casa, ed ha sempre subito reti. Il Napoli è la squadra della Serie A che ha commesso meno falli finora quest'anno (23). Quello do domenica prossima sarà il primo confronto tra i due allenatori, Giampiero Gasperini e Roberto Donadoni.

Inter-Parma (Rosetti di Torino)

L'Inter ha vinto le ultime quattro partite di campionato contro il Parma, incluso l'ultimo precedente del maggio 2008 che è valso lo scudetto ai nerazzurri ed è costato la retrocessione alla squadra emiliana. Il Parma è riuscito ad espugnare il campo dell'Inter una sola volta in 18 precedenti disputati nella massima serie (vittoria a San Siro per 3-1 nel maggio 1999. I nerazzurri sono imbattuti in casa da 23 partite di Serie A; l'ultima sconfitta risale al campionato 2007/08 (1-2 contro la Juventus). L'Inter non ha segnato in una sola occasione nel corso delle ultime 77 partite casalinghe di campionato (0-0 contro il Genoa nell'ottobre 2008). L'Inter è stata l'unica squadra dello scorso campionato a non subire calci di rigore; l'ultimo subito dai nerazzurri risale al marzo 2008. Gli uomini di José Mourinho sono anche gli unici ad avere già usufruito di due rigori a favore quest'annno. Il Parma ha realizzato 14 tiri in porta nelle prime due gare di questo campionato, più di qualsiasi altra squadra della Serie A finora.

Lazio-Juventus (sabato 12/09 ore 20:45, Gervasoni di Mantova)

La Juventus è imbattuta con la Lazio da nove partite di campionato: sei le vittorie bianconere e tre i pareggi. Dall'arrivo del nuovo allenatore, Ciro Ferrara, la Juventus ha sempre vinto, subendo in totale una sola rete: le ultime due partite dello scorso campionato e le prime due di quello in corso. La Juventus è imbattuta nelle ultime nove partite di campionato giocate all'Olimpico contro Roma e Lazio: sei le vittorie (due contro la Lazio) e tre i pareggi. La Juventus ha effettuato il maggior numero di tiri di testa nelle prime due partite di questo campionato (nove). La Lazio ha già concesso 20 calci d'angolo in questo torneo, record provvisorio.

Livorno-Milan (sabato 12/09 ore 18, Orsato di Schio)

Il Livorno ha raccolto solo due punti dagli ultimi sei confronti di campionato contro il Milan. I rossoneri hanno vinto solo due volte nelle ultime sei partite disputate in Serie A tra il campionato in corso e la stagione 2008/09. Il Milan ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte di campionato, tenendo la porta inviolata in tre occasione. Il centrocampista rossonero Massimo Ambrosini e l'attaccante Pato hanno realizzato sei degli ultimi sette gol del Milan nelle ultime cinque partite di campionato (tre a testa). Il Livorno non vince una partita di Serie A da 14 giornate: cinque pareggi e nove sconfitte il parziale.

Palermo-Bari (Romeo di Verona)

L'ultima volta che Palermo e Bari si sono affrontate nella massima serie risale alla stagione 1969/70, quando in Sicilia la sfida terminò a reti bianche. 12 i precedenti tra queste due squadre in Serie A: i rosanero conducono per cinque vittorie a quattro, tre pareggi completano il quadro. Il Palermo è imbattuto in casa contro il Bari: quattro vittorie e due pareggi finora in Serie A. In generale, i rosanero hanno raccolto 19 punti nelle ultime sette partite di campionato giocate davanti al proprio pubblico (sei vittorie ed un pareggio). Il punto strappato all'Inter all'esordio di questo campionato a San Siro è stato l'unico del Bari nelle ultime otto gare esterne di campionato.

Siena-Roma (Damato di Barletta)

Quella di domenica prossima sarà la 13ma sfida tra Siena e Roma in Serie A: i giallorossi conducono per sette vittorie a quattro, un solo pareggio finora. Il Siena ha battuto la Roma nelle ultime due sfide di campionato giocate tra le mura amiche, senza subire alcun gol. Gli uomini di Marco Giampaolo sono reduci da due sconfitte casalinghe consecutive in campionato, in cui hanno subito complessivamente cinque reti. La Roma ha subito complessivamente sei gol nelle prime due partite di questo campionato, nessuna squadra ne ha subiti di più quest'anno. Tre dei quattro gol del Siena nelle prima due giornate di questo campionato sono stati segnati di testa. Il Siena è la squadra della Serie A che ha subito il minor numero di falli quest'anno (22)

Udinese-Catania (Bergonzi di Genova)

Udinese e Catania si sono affrontate 14 volte finora nella massima serie: i siciliani conducono il parziale per otto vittorie a cinque, un solo pareggio finora (quello dell'ultimo incontro dello scorso marzo). I friulani non sono riusciti a segnare in otto occasioni contro il Catania nei 14 precedenti incontri disputati in Serie A, tuttavia hanno realizzato almeno due gol in nove delle ultime dieci gare di campionato. Gli uomini di Pasquale Marino sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare casalinghe di campionato. Il Catania ha perso sette delle ultime otto partite giocate in Serie A.

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.