Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio

Andare in basso

In corso Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio

Messaggio Da Antonio Lun Lug 09, 2012 11:29 am

Tutte le trattative di Domenica 8 Luglio 860358-14559862-640-360
SERIE A
BOLOGNA
Giorni fa si era parlato dell'interessamento del Bologna per Gabriel Heinze. Ma se il difensore della Roma non dovesse arrivare, gli emiliani avrebbe già pronta l'alternativa. Si tratta del difensore francese del Siviglia Julien Escudè (contratto in scadenza nel 2013).
CAGLIARI
Dopo aver rifiutato una proposta dalla Cina, Joaquin Larrivey sarebbe sul punto di lasciare Cagliari per il Messico: vicinissimo l'accordo con il Pachuca. Ombre sul futuro di Davide Astori, oggi è una giornata chiave per il difensore del Cagliari. L'accordo di massima con lo Spartak Mosca è stato raggiunto ma il giocatore non sembra affatto gradire la destinazione russa. Ma con le quasi sicure partenze di Canini, Astori e Agostini, si pensa a come rimpiazzare questi tre difensori. Si pensa a due nomi: Avelar e Marchese con una netta preferenza per il primo.
CATANIA
Gasparin allontana Maxi Lopez da Catania. "E' in ritiro con Maran ma non resterà - ha spiegato l'amministratore delegato etneo - come società miriamo al massimo vantaggio economico e proveremo a guadagnare quanto più possibile". Proprio in quest'ottica va segnalato il sorpasso della Sampdoria sul Torino nella corsa che porta all'attaccante.
CHIEVO
Mercato in uscita per quanto riguarda il Chievo, con Thereau possibile idea per la Fiorentina e Jokic che interessa (molto) al Bologna. In entrata dalla Roma potrebbe arrivare Leandro Grieco, che deve solo accettare il trasferimento al Chievo.
FIORENTINA
Gilardino-Fiorentina, ritorno di fiamma. I viola sarebbero seriamente pensando ad un ritorno del Gila. Il Genoa vuole Vargas e per il giocatore ha offerto 3 mln alla Fiorentina. La cifra non è stata accettata, ma la società di Della Valle potrebbe pensare di inserire nella trattativa Alberto Gilardino come contropartita tecnica. Behrami si allontana dal Napoli, la Fiorentina avrebbe già pronta la proposta di rinnovo per il centrocampista svizzero di origini kosovare: salvo sorprese rimarrà in viola, accettando un quadriennale con aumento di ingaggio. La Fiorentina vira su Marouane Chamakh. A rivelarlo è proprio il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger: i Gunners dimostrano di essere disposti ad aprire un dialogo con la Viola. In uscita, ormai sicuro, Stefan Jovetic.
GENOA
Panagiotis Tachtsidis potrebbe restare al Genoa. Il metronomo lo scorso anno grande protagonista a Verona sembrava vicinissimo alla firma con la Roma eppure nelle ultime ore va registrata una frenata. Il Genoa sta per sbloccare due operazioni "sudamericane". Per Juan Manuel Martinez e Julian Velazquez siamo ormai in dirittura d'arrivo mentre Luigi De Canio ha messo il nome di Bertolacci (proprietà Roma, già allenato dal tecnico a Lecce) in cima alla lista dei desideri per il centrocampo.
INTER
Paulinho non dovrebbe arrivare all'Inter: "Mi fa piacere essere accostato ad una squadra come l'Inter ma la mia preferenza va al Corinthians". Queste sono le parole del brasiliano, obiettivo dichiarato dell'Inter e motivo principale del viaggio in Brasile di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. La notizia della mattinata è quella di un interesse dell'Inter nei confronti di Milos Krasic, l'esterno serbo da tempo ai margini della Juventus di Antonio Conte. Il giocatore ha il gradimento di Andrea Stramaccioni e sarebbe disposto a trasferirsi a Milano. Il problema è rappresentato dalla valutazione che a Torino viene fatta del giocatore, attorno ai dieci milioni di euro
JUVENTUS
Tantissime notizie sulla società bianconera nella giornata di oggi. Ricapitoliamo il mercato in entrata della Juve in attacco : il top player su cui si punta è Robin Van Persie, che è rientrato prima dalle vacanze per discutere del suo futuro, ma arrivare all'olandese è complicato. Gli altri nomi sono Stefan Jovetic ed Edinson Cavani su cui potrebbe esserci uno scambio dove i bianconeri mettono sul piatto Giovinco e Quagliarella, oppure anche Simone Pepe più un conguaglio economico. L'ultimo nome è quello di Mattia Destro, dove i bianconeri sono in vantaggio su Roma e Inter.
Il Bayern prepara una maxi offerta alla Juventus per la coppia Pirlo-Marchisio: sul piatto ci sarebbero 40 milioni di euro. Su Pirlo va registrato anche l'interesse del Paris Saint Germain, evidentemente non sazio dopo aver di fatto chiuso l'acquisto di Verratti dal Pescara. I francesi avrebbero offerto 13 milioni di euro, ma la cifra è stata rifiutata dalla società bianconera. Idea Simon Poulsen: Il laterale mancino, appena svincolatosi
La Juventus dal suo sito ufficiale, comunica di aver acquisito in comproprietà con la Pro-Vercelli, il promettente difensore centrale classe 1992 Alberto Masi. Da molti definito "il nuovo Nesta" Masi è stato uno dei protagonisti della storica promozione della Pro-Vercelli in Serie B. Ancora Juve, sempre alla ricerca di un esterno sinistro di livello: la prima alternativa al serbo Kolarov (prima scelta, ma la sua quotazione è ritenuta ancora troppo alta) è Federico Peluso dell'Atalanta. Pierpaolo Marino ha spento gli entusiasmi ma il giocatore piace molto all'entourage bianconero.
LAZIO
Stankovic torna alla Lazio? Dejan, dopo sei anni di successi, starebbe pensando di tornare alla Lazio e di reindossare la casacca biancoceleste. Il 33enne serbo, messo alla porta dall'Inter, potrebbe rientrare nei piani della Lazio, anche se difficilmente potrà offrire un importante ingaggio al centrocampista. Voci dalla Spagna parlano di un interessamento della Lazio per Ibrahim Afellay, punta esterna del Barcellona che con la maglia blaugrana non ha trovato molto spazio, chiuso dai fenomeni catalani. L'olandese classe 1986, può partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, Lotito e Tare ci stanno pensando seriamente a sferrare l'attacco.
Anche la Lokomotiv Mosca su Burak Yilmaz. I russi avrebbero infatti messo gli occhi sull'attaccante del Trabzonspor, grande obiettivo di mercato della Lazio del nuovo corso Petkovic.
MILAN
Si fanno sempre più insistenti le voci di un interesse del Chelsea per Zlatan Ibrahimovic. Nonostante le rassicurazioni di Adriano Galliani ai tifosi rossoneri, il procuratore dello svedese Mino Raiola avrebbe in agenda un incontro con Roman Abramovich nei prossimi giorni. Niente Milan per Seidou Keita. Il maliano, dopo essersi svincolato dal Barcellona, sta per firmare con i cinesi del Dalian Aerbin. Ingaggio stratosferico, 14 milioni per due anni. Mercato in uscita per il Milan: dalla Francia sembra che il Marsiglia sia interessato a Mesbah, che interessa anche al Torino. Per Taiwo invece si cerca una destinazione, e il QPR potrebbe essere la squadra giusta per il terzino.
Dopo la frase di Piersilvio Berlusconi (mi piace Carroll, assomiglia a Ibra), ha fatto subito scatenare le voci di mercato riguardante un interessamento della società rossonera per Andy Carrol, attaccante del Liverpoo. Il Milan avrebbe chiesto un prestito secco dell'attaccante, ma dai Reds sarebbe arrivato un secco "no" per la trattativa.
NAPOLI
Tante voci sulla società napoletana. Dalla Germania arrivano voci sull'interessamento del Napoli per Pablo Guerrero, bomber peruviano dell'Amburgo. Guerrero ha un contratto con l’Amburgo fino al 2014 ma il club tedesco non ha posto veti sulla sua cessione. Inserimento a sorpresa dei partenopei per i due giocatori dell'Udinese Armero e Cuadrado. Per Armero si è ormai alla fine della trattativa, Pozzo e De Laurentiis sono vicini all'accordo, mentre per il giocatore che l'anno scorso ha militato nel Lecce le parti sono ancora distanti. Nelle prossime ore ne sapremo di più. Dopo la cessione di Lavezzi al PSG, il Napoli si muove per cercare un degno sostituto dell'argentino, e gli scout napoletani avrebbero messo gli occhi su un giovane peruviano, il 18enne Edison “Edi” Flores Peralta. Ala sinistra, gioca nel campionato peruviano nelle file dell’Universitario Deportes, ricorda Leo Messi per ora solo nel fisico, dato che è alto solo 1,65 m. Secondo il sito tedesco Kicker il Napoli avrebbe messo gli occhi sul trequartista brasiliano dell'Herta Berlino Raffael, che nelle ultime settimane sembrava aver già trovato un accordo con la Dinamo Kiev. Con la retrocessione dell'Herta in Zweite Bundesliga, Raffael lascerà certamente Berlino: per averlo bisogna mettere sul piatto non meno di sette milioni di euro. Prende sempre più corpo la pista che porterebbe il difensore centrale slovacco Martin Škrtel a Napoli, in cima ai desideri di Walter Mazzarri. Prima alternativa l'uruguaiano Godin dell'Atletico Madrid, "sponsorizzato" dal compagno dai nazionale Cavani e Gargano. Offerta del Napoli per il colombiano Gary Medel, esterno del Siviglia classe 1987.
PALERMO
Futuro inglese per Emiliano Viviano? Secondo il Daily Star Tottenham e Arsenal avrebbero messo gli occhi sul portiere nell'ultima stagione al Palermo.
PARMA
E' arrivata l'ufficialità, Marco Parolo al Parma e Gonzalo Brandao al Cesena. Scambio di prestiti con un conguaglio di quattro milioni in favore della società romagnola.
PESCARA
Anche il Pescara è attivissimo sul mercato. Dopo Abbruscato, quasi definiti altri acquisti: Uros Cosic, (19), difensore serbo del Cska Mosca, in prestito oneroso con diritto di riscatto, Tarik Elyounoussi (24), punta marocchina di passaporto norvegese presa a titolo definitivo. il centrocampista islandese Bikir Bjarnason (24) dallo Standard Liegi, in prestito oneroso. Poi c’e’ anche Carlos Munoz (23), attaccante cileno del Colo Colo in prestito con diritto di riscatto.
ROMA
Bradley - Roma si farà? sembra proprio che il matrimonio che il centrocampista americano e la squadra capitolina possa andare a buon fine. L'unico ostacolo è Leandro Grieco, che deve accettare il trasferimento al Chievo. Il centrocampista americano aspetta di firmare un quadriennale da 800mila euro a stagione. Roma vicina al giovane esterno destro dell'Eintracht Francoforte Sebastian Jung: si tratta per un prestito con diritto di riscatto ma c'è da vincere la concorrenza dell'Inter e, soprattutto, va convinto l'Eintracht, deciso a tenersi il giocatore nella stagione del ritorno in Bundesliga. iL "colpo in canna" preannunciato da Walter Sabatini negli ultimi giorni è Aly Cissokho. L'esterno del Lione che tanto piace a Inter e soprattutto Napoli è nel mirino della Roma e potrebbe rivelarsi il puntello giusto per lo spot di terzino sinistro.
SAMPDORIA
La Samp, dopo aver guadagnato la Serie A dopo un anno di purgatorio, vuole allestire una rosa competitiva per la nuova stagione. Quasi sicuramente non ci sarà Palombo: il capitano di mille avventure, non riscattato dall'Inter, partirà per altri lidi. Sembra possibili invece il ritorno di Gianpoalo Pazzini. A Milano accetterebbo anche un prestito secco a Genova per 12 mesi, per cercare di far tornare il "Pazzo" su suoi standard abituali di forma. Vedremo se ciò accadrà
TORINO
Adem Ljajic sempre più vicino al Torino: l'accordo tra i granata e la Fiorentina è praticamente fatto, prestito con diritto di riscatto in favore della società del presidente Cairo.
DALL'ESTERO
BARCELLONA
Etienne Capoue e Yann M'Vila sono i nomi in lista Barça per sostituire Keità: 23 anni del Tolosa il primo, valutato 12 milioni di euro; 22 anni il secondo, in forza al Rennes e nel mirino di club come Arsenal, Inter e United e con un costo che si aggira sui 15-20 milioni. Da non trascurare anche Yohan Cabaye, messosi in luce con la Francia agli ultimi Europei e in forza al Newcastle ma la sua valutazione sembra fuori portata per il budget del Barca.
ARSENAL
Anche l'Arsenal su Jovetic? è uno degli uomini di mercato della Serie A e le voci sul futuro di Stefan Jovetic si infittiscono sempre di più. Sembra che l'Arsena, per rimpiazzare Van Persie ormai in partenza, stia pensando all'attaccante della Fiorentina. Gunners pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro. L'Arsenal sembrerebbe aver vinto la concorrenza del Liverpool e dovrebbe ufficializzare a breve l'arrivo di Victor Moses dal Wigan. Costo dell'operazione, dodici milioni di euro.
CHELSEA
Adebayor al Chelsea: Blues avrebbero già un accordo con i citizens sulla base di otto milioni di sterline. Ma il Chelsea e' scatenato. Sempre viva la pista Hulk, ecco per l'attacco spuntare il nome di Robert Lewandowski, 23enne polacco che il Borussia Dortmund valuta attorno ai 25 milioni di euro, mentre per la fascia destra si complica l'affare Maicon: stando al tabloid "Metro", i campioni d'Europa starebbero sondando il terreno col Marsiglia per il 22enne Cesar Azpilicueta. Sempre calda la pista Luka Modric-Chelsea.
TOTTENHAM
Gli Spurs hanno ufficializzato di aver trovato l'accordo per l'ingaggio del 25enne difensore belga dall'Ajax, con cui ha vinto l'ultimo campionato olandese. Vertonghen e' il secondo acquisto dell'era Villas Boas dopo Sigurdsson. Ricardo Carvalho verso il ritorno il Premier League. Il difensore centrale portoghese non rientra più nei piani di Josè Mourinho e potrebbe entrare come contropartita tecnica nell'operazione che dovrebbe portare Modric al Real Madrid, firmando con il Tottenham di Villas Boas. Chelsea permettendo. Gli Spurs avrebbero anche individuato in Joao Moutinho il sostituto ideale dello stesso Modric. Interessamento del Tottenham per Bosingwa, ex laterale del Chelsea.
SUNDERLAND
Colpo Sunderland, preso Steven Fletcher dal Wolverhampton. Costo dell'operazione dieci milioni di sterline.
MANCHESTER CITY
Secondo il quotidiano britannico "The Sun" per il tecnico Roberto Mancini è pronto un contratto quadriennale al city, già in giornata potrebbe arrivare l'ufficialità. L'obiettivo del Mancio, evidentemente, rimane la Champions League.
LIVERPOOL
Torna d'attualità la pista che porterebbe Gastòn Ramirez al Liverpool. Con il nuovo corso "palla a terra" voluto dal tecnico Brendan Rodgers, i Reds sono arrivati ad offrire poco più di sedici milioni di euro al Bologna. I rossoblù, per il momento, non sembrano volersi muovere dalla richiesta di venti per il gioiello uruguagio.
SPORTING LISBONA
Ricardo Quaresma ad un passo dal ritorno allo Sporting Lisbona. Lo conferma il sito portoghese Abola che parla, però, di squadre spagnole (Real Saragozza e Deportivo La Coruña) interessate all'ex interista, nelle ultime stagioni protagonista con la maglia del Besiktas.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH
Nonostante il pressing costante del Benfica, Luuk De Jong sembra in procinto di trasfersi in Bundesliga, più precisamente al Borussia Mönchengladbach, in grado di mettere sul piatto un offerta di ben venti milioni di euro per l'attaccante del Twente.
LOS ANGELESE GALAXY
Frank Lampard a Los Angeles, molto più di una semplice voce. Il centrocampista sarebbe sul punto di lasciare Londra per i Galaxy, nonostante avesse a più ripreso annunciato di voler giocare almeno un'altra stagione con il Chelsea. In California ritroverebbe l'ex compagno di nazionale, David Beckham.
ALTRE DAL MONDO
Dopo aver sondato tempo fa la disponibilità di Alessandro Del Piero, il Malaga dello sciecco Abdullah Al-Thani avrebbe messo gli occhi su un'altra star a fine carriera, Michael Owen, svincolatosi dal Manchester United. Sull'ex Pallone d'Oro c'è anche lo Stoke City.
Didier Deschamps è il nuovo Ct della Francia. Secondo l'Equipe l'ex giocatore e allenatore della Juventus è il nuovo allenatore della squadra transalpina. Il campione del mondo del 1998, si prepara quindi alle qualificazioni dei mondiali del 2014.

Fonte: Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.