Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...'

Andare in basso

In corso Felipe 'A Firenze per traguardi importanti. Ruolo? Centrale...'

Messaggio Da Antonio Lun Gen 04, 2010 4:17 pm

"La Fiorentina? Una grandissima squadra.Sapevo che mi aveva cercato già ad inizio anno e sono contento di essere qui. Credevo che tutto fosse sfumato, perchè dalla scorsa estate ho giocato poco. Invece il direttore ha deciso di puntare su di me dimostrandomi grande fiducia". Parola di Felipe durante la conferenza stampa di presentazione. Il neo acquisto della Fiorentina prosegue: "Arrivo con molta umiltà e mi metto a disposizione del Prandelli. Voglio aiutare la squadra ad arrivare a traguardi importanti. Ho trovato un gruppo che mi ha fatto sentire uno di loro da subito. Il mio ruolo? E' il centrale. Ho giocato anche nella difesa a tre a sinistra però... Posso fare l'esterno, lo feci con Galeone per 6 mesi e non andai neanche male. Non ci sono problemi per me. Lasciare Udine? Per me è stato molto difficile. Debutto a Siena? io sono pronto, starà al mister decidere. Sono stato provato accanto a Dainelli che mi ha già spiegato molto di quello che vuole l'allenatore. Il numero (16)? è stata una scelta di mia figlia Beatrice. Nazionale Italiana o Brasiliana? Non fa differenza, l'ho detto. Io sono nato in Brasile, ma calcisticamente mi sento Italiano".

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.