Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote

Facebook

PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE

Andare in basso

In corso PD: MARINI CHIEDE VICESEGRETARIO PER AREA POPOLARE

Messaggio Da Antonio Sab Nov 07, 2009 4:50 pm

(ASCA) - Roma, 7 nov - Franco Marini, intervenendo all'assemblea nazionale del Pd ha iniziato con una dichiarazione di soddisfazione per la fase congressuale e per le primarie: ''c'e' stata una svolta e anche al nostro interno si respira un'aria positiva''.

Subito dopo pero' il ''vecchio lupo marsicano'' (cosi' e' chiamato dai tempi della Cisl e della Dc) e' andato all'incasso chiedendo un vicesegretario in rappresentanza dell'area popolare che si riconosce in Area democratica. ''La struttura che stiamo prefigurando -ha detto Marini riferendosi all'organigramma del partito- lascia scoperta un'area, quella degli ex Popolari che hanno sostenuto Franceschini. Non si puo' dire che essa sia marginale visto che la mozione ha ottenuto il 34 per cento dei voti''. E Marini e' ricorso ad una singolare immagine: ''Stasera andro' a cena da mio figlio che e' un giovane vivace che mi chiedera' 'te le hanno date le chiavi di casa?'. Mi fa girare le scatole avere difficolta' nel dire che le chiavi non ce le hanno date. A me le chiavi non le hanno date, anche se dicono di averlo fatto. Io non mi impicco a questa faccenda, ma dico che deve essere affrontata, anche subito. L'ultima parola spetta al segretario, ma questa e' una questione politica seria. L'area democratica alle primarie ha preso il 34 per cento dei voti. E chi sono questi? Non sono degli elettori? O sono dei coglioni...?''.
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso