Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Palermo: Bresciano "Rinnovo? Stiamo parlando"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Palermo: Bresciano "Rinnovo? Stiamo parlando"
Mark Bresciano temporeggia sul rinnovo di contratto: “Non siamo né lontani né vicini. Stiamo parlando”. Il centrocampista australiano è più che mai uno dei nomi caldi del Palermo. La sua qualità sembra essere fondamentale per i rosanero, ma mai come quest’anno la concorrenza in mediana sembra essere tanto forte. Così tra questioni tecnico ed economiche sul suo futuro sembra esserci poca chiarezza. “ Da quando sono a Palermo, in effetti, è la prima volta che c’è così tanta abbondanza e qualità. Siamo in tanti per poche maglie e questa per noi è comunque una grande motivazione. Per noi si trarra di concorrenza positiva. Il mister voleva una rosa ampia in modo tale da poter alternare gli uomini. Quindi credo che questa abbondanza sia frutto proprio di una precisa scelta del tecnico ".
Insomma, la concorrenza come stimolo a fare bene, ma anche arma a doppio taglio in sede di rinnovo contrattuale, tema su cui Bresciano fa il vago. “ Contratto in scadenza? Ho iniziato a parlare con la società al fine di poter raggiungere un accordo per il rinnovo. Non posso dire se Bresciano e il Palermo sono vicini o lontani, posso solo parlare di contatti tra le due parti e di una trattativa che è già partita ". A Palermo l’entusiasmo, e le ambizioni, sono elevate, ma due giornate sono poche per dire dove possa arrivare la squadra. " Così come è accaduto negli anni passati la squadra cercherà di vivere alla giornata cercando di vincere ed imporci sempre. Poi col passare delle settimane potremo capire quale potrà essere la nostra reale dimensione ".
Via |Yahoo! Eurosport
Insomma, la concorrenza come stimolo a fare bene, ma anche arma a doppio taglio in sede di rinnovo contrattuale, tema su cui Bresciano fa il vago. “ Contratto in scadenza? Ho iniziato a parlare con la società al fine di poter raggiungere un accordo per il rinnovo. Non posso dire se Bresciano e il Palermo sono vicini o lontani, posso solo parlare di contatti tra le due parti e di una trattativa che è già partita ". A Palermo l’entusiasmo, e le ambizioni, sono elevate, ma due giornate sono poche per dire dove possa arrivare la squadra. " Così come è accaduto negli anni passati la squadra cercherà di vivere alla giornata cercando di vincere ed imporci sempre. Poi col passare delle settimane potremo capire quale potrà essere la nostra reale dimensione ".
Via |Yahoo! Eurosport
Argomenti simili
» Fiorentina: ag. Jorgensen "Rinnovo in alto mare"
» Palermo, la gioia di Rossi: "I ragazzi si sono superati"
» Palermo, l'agente di Hernandez assicura: "Rimane in Sicilia"
» Palermo: Zamparini "Si vede la mano di Rossi"
» Palermo: Rossi "La vittoria è tutta dei ragazzi"
» Palermo, la gioia di Rossi: "I ragazzi si sono superati"
» Palermo, l'agente di Hernandez assicura: "Rimane in Sicilia"
» Palermo: Zamparini "Si vede la mano di Rossi"
» Palermo: Rossi "La vittoria è tutta dei ragazzi"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A