Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Belen e Susan,seduzione a confronto EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Belen e Susan,seduzione a confronto

Andare in basso

In corso Belen e Susan,seduzione a confronto

Messaggio Da Antonio Mar Feb 16, 2010 4:09 pm

Belen e Susan,seduzione a confronto C_0_articolo_474105_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Una giusta dose di seduzione e fascino. Non solo per la bellezza di Belen Rodriguez, ma anche per il fenomeno Susan Boyle. Si apre l'edizione 2010 di Sanremo e non manca proprio nulla. Ci sarà l'affascinante compagna di Corona a duettare sul palco con Toto Cutugno e ci sarà anche la superospite vincitrice del Britain's Got Talent. Per entrambe c'è grande attesa anche se giocheranno le loro carte in modo sicuramente diverso.

Meglio il sexappeal argentino o la timidezza inglese, difficile dirlo sicuramente la curiosità è grande.

Al Festival non poteva mancare la protagonista del gossip 2009, l’onnipresente prezzemolina della tv e della mondanità, la bella argentina Belen Rodriguez. La fidanzata di Fabrizio Corona duetterà con Toto Cutugno e dopo averla vista in pose sexy e ammiccanti sulla copertina di Gente con il suo compagno di canto, c’è molta attesa per la sua mise per l’Ariston. I fotografi già impazziscono e nella città dei fiori sono tutti scatenati nella ricerca di Belen e Fabrizio, fuori e dentro il teatro.

Intanto la showgirl argentina ha rivelato a Diva e Donna di soffrire di attacchi di panico: "Non so quante serate ho fatto nell'ultimo anno: non mi lamento perché mi hanno portato tanti guadagni, però mi sono svuotata completamente. Un paio di settimane fa sono andata in discoteca a Milano per divertirmi, ma mi ha preso un attacco di claustrofobia: non respiravo più e sono dovuta uscire. Il medico mi ha detto che si trattava di un attacco di panico e che era meglio fermarsi se non volevo 'crepare' da giovane. Ho deciso di calmarmi".

Belen ha anche scontato sul lavoro la relazione con Fabrizio Corona: "Tanti i contratti saltati, a partire da quello di testimonial per un'azienda di underwear e mare. Una linea di cosmetici mi ha detto che a stare con Fabrizio non avevo un'immagine pulita: assurdo"

Ma se la Rodriguez attira per il suo indiscutibile sex appeal, altrettanta curiosità suscita Susan Boyle, ospite della prima puntata. La timida 48enne che si è vista stravolta la vita dopo la partecipazione al Britain’s Got Talent è un fenomeno, ha infranto tutte le regole dei talent-show e si appresta a sbalordire anche l’Italia. Belen e Susan, due lati della seduzione, due modi per conquistare il pubblico, due donne che hanno fatto e faranno scrivere molto.
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.