Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Calciomercato - "Ho detto no allo Zenit di Spalletti"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Calciomercato - "Ho detto no allo Zenit di Spalletti"
Tommaso Rocchi non ha intenzione di lasciare la Lazio e nel corso della presentazione della nuova maglia, realizzata per i 100 anni del club, ribadisce la sua volontà di restare nella capitale. Rocchi che giura amore eterno e che rivela telefonate e offerte dall'estero: "La telefonata di Spalletti e dello Zenit è arrivata, ma io non ho mai pensato di andare via e non l'ho mai chiesto alla società. Sono qui da 6 anni e voglio chiudere la carriera qui". Una dichiarazione d'amore che in un momento delicato per il club del presidente Lotito porta una boccata d'ossigeno in vista dei possibili colpi di mercato.
Rocchi che da vero leader pensa solo a far bene a Roma, nella sua Lazio che lotta nella zona calda della classifica. Lazio che ha bisogno di tutti i suoi numeri uno: "E' un momento importante e delicato della stagione, bisogna far bene perché la squadra merita un'altra posizione in classifica. Abbiamo i mezzi e la forza per tornare in alto. Chiaro che la situazione è questa e bisogna calarsi nella realtà attuale. In questo momento siamo nella zona bassa e allora cercheremo di affrontare queste partite al massimo per risalire il prima possibile".
Inevitabile una dichiarazione di Tommaso Rocchi sul fattaccio Pandev. Storia che brucia e che non semplifica sicuramente il momento no della squadra della capitale: "Io penso che sia stata una situazione difficile e capisco anche che non sia stato facile per loro trovarsi in questa situazione. Sono convinto che la cosa si dovesse risolvere ad agosto. Non si doveva arrivare a questo punto".
Non solo Tommaso Rocchi alla presentazione della maglia biancoceleste. Tra i protagonisti della Lazio c'era infatti anche Kolarov, che alcune indiscrezioni vorrebbero in partenza per Milano, sponda Inter. Il giocatore evita dubbi e si concentra solo sul suo attuale club: "Non voglio commentare le voci di mercato. Sono un giocatore della Lazio e penso solo alla sfida di mercoledì contro il Livorno".
Via | Yahoo! Eurosport
Rocchi che da vero leader pensa solo a far bene a Roma, nella sua Lazio che lotta nella zona calda della classifica. Lazio che ha bisogno di tutti i suoi numeri uno: "E' un momento importante e delicato della stagione, bisogna far bene perché la squadra merita un'altra posizione in classifica. Abbiamo i mezzi e la forza per tornare in alto. Chiaro che la situazione è questa e bisogna calarsi nella realtà attuale. In questo momento siamo nella zona bassa e allora cercheremo di affrontare queste partite al massimo per risalire il prima possibile".
Inevitabile una dichiarazione di Tommaso Rocchi sul fattaccio Pandev. Storia che brucia e che non semplifica sicuramente il momento no della squadra della capitale: "Io penso che sia stata una situazione difficile e capisco anche che non sia stato facile per loro trovarsi in questa situazione. Sono convinto che la cosa si dovesse risolvere ad agosto. Non si doveva arrivare a questo punto".
Non solo Tommaso Rocchi alla presentazione della maglia biancoceleste. Tra i protagonisti della Lazio c'era infatti anche Kolarov, che alcune indiscrezioni vorrebbero in partenza per Milano, sponda Inter. Il giocatore evita dubbi e si concentra solo sul suo attuale club: "Non voglio commentare le voci di mercato. Sono un giocatore della Lazio e penso solo alla sfida di mercoledì contro il Livorno".
Via | Yahoo! Eurosport
Argomenti simili
» Grella: Spalletti lo chiama allo Zenit
» Ufficiale: Spalletti via, ecco Ranieri!
» Corvino: "Cassano? Lui mi avrebbe detto di sì"
» Roma, Juan 'Dispiace per Spalletti'
» Semshov Dallo Zenit alla Dinamo
» Ufficiale: Spalletti via, ecco Ranieri!
» Corvino: "Cassano? Lui mi avrebbe detto di sì"
» Roma, Juan 'Dispiace per Spalletti'
» Semshov Dallo Zenit alla Dinamo
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1