Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
LAZIO: ZINGARETTI, PRESTIGIACOMO CONVOCHI TAVOLO CONFRONTO PER ISPRA
Pagina 1 di 1
LAZIO: ZINGARETTI, PRESTIGIACOMO CONVOCHI TAVOLO CONFRONTO PER ISPRA
(ASCA) - Roma, 30 dic - ''Questa mattina ho fatto visita ai ricercatori dell'Ispra, che stanno portando avanti una forma civile di lotta e di protesta in difesa del proprio lavoro, alla quale la nostra comunita' deve grande attenzione. Una presenza dovuta, la mia, perche' l'Ispra rappresenta una delle eccellenze del nostro territorio, un modello di efficienza e qualita' del sistema pubblico, che non possiamo mortificare come sta avvenendo''. E' quanto si legge in una lettera che, dopo aver portato la solidarieta' dell'Amministrazione provinciale ai ricercatori precari dell'Ispra, il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti ha inviato al Ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo.
''Mi sono impegnato - si legge nel testo - con i lavoratori dell'Ispra a contattarla per proporle la possibilita' di aprire un tavolo di confronto per discutere e capire cosa e' possibile fare per garantire all'istituto le risorse necessarie per procedere nella propria attivita'.
Sarebbe molto importante e, a mio giudizio, doveroso, dare tale segnale concreto in maniera tempestiva''.
L'amministrazione provinciale di Roma, conclude Zingaretti nella lettera, ''e' pronta, per quanto e' nelle nostre possibilita', a cooperare e collaborare per cercare di garantire all'Ispra il ritorno alla sua normale attivita'''.
''Mi sono impegnato - si legge nel testo - con i lavoratori dell'Ispra a contattarla per proporle la possibilita' di aprire un tavolo di confronto per discutere e capire cosa e' possibile fare per garantire all'istituto le risorse necessarie per procedere nella propria attivita'.
Sarebbe molto importante e, a mio giudizio, doveroso, dare tale segnale concreto in maniera tempestiva''.
L'amministrazione provinciale di Roma, conclude Zingaretti nella lettera, ''e' pronta, per quanto e' nelle nostre possibilita', a cooperare e collaborare per cercare di garantire all'Ispra il ritorno alla sua normale attivita'''.
Pagina 1 di 1