Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010” EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010”

Andare in basso

In corso Petrucci: “L’Italia farà grandi cose nel 2010”

Messaggio Da Antonio Mer Dic 23, 2009 1:12 pm

Gianni Petrucci, presidente del Coni scommette su un’Italia ai vertici del mondo nelle manifestazioni del prossimo anno. “ Nel 2010 lo sport italiano farà grandi cose. E d'altronde non abbiamo mai tradito” . Con queste parole il numero uno dello sport italiano spiega le prossime sfide, a partire con le olimpiadi invernali di Vancouver fino ai Mondiali di calcio che si svolgeranno in Sudafrica. L’appuntamento imminente è sulla neve: “ Oggi abbiamo delle belle squadre sia a livello maschile che femminile, nello sci alpino e nel ghiaccio. Non faccio previsioni, ma dovremo fare bella figura come sempre fatto. Io sono ottimista per natura anche per quanto riguarda lo sci alpino: ho fiducia in Rocca, in discesa non siamo inferiori a nessuno, abbiamo atleti validi in ogni disciplina. Tecnici e federazione hanno fatto un buon lavoro” . Petrucci non dimentica però di criticare l’attuale momento italiano: “ Mi auguro di ricevere ancora tante telefonate dal Presidente della Repubblica. Nello sport emergiamo perchè c’è autonomia e lo sport in Italia funziona” .

Gianni Petrucci spera di bissare il successo di quattro anni fa ai Mondiali, con la Nazionale sotto la guida dello stimato Lippi: “ Lippi è un grande ho vissuto con lui l'esaltante momento del Mondiale e so che gran parte di quel successo si deve a lui. E' un allenatore che tutti vorrebbero avere. Non so se lascerà la nazionale dopo il Mondiale ma è uno che trova lavoro quando e dove vuole. Mi auguro resti in Italia e per adesso mi auguro di fare un bel Mondiale” . Il maltempo ha messo in crisi il campionato di calcio e si è tornati a parlare dell’esigenza di ristrutturare gli stadi: “ Ho letto quanto detto dal ministro Maroni. Se lui ha condiviso che domenica scorsa alcune partite non fossero disputate, ha titolo, competenza e conoscenza e non si può dire che è successo solo perchè gli stadi sono vecchi. Certamente alcuni stadi sono vetusti ma le decisioni sono da rispettare e non drammatizzerei tanto. E’ certo che servono nuovi stadi, vogliamo che la legge vada avanti e vogliamo anche che gli stadi rispettino l'urbanistica” .

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.