Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
Bologna: Raggi "Atalanta? Non possiamo fallire"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A
Pagina 1 di 1
Bologna: Raggi "Atalanta? Non possiamo fallire"
Andrea Raggi guarda avanti. Il Bologna è reduce dalla sconfitta di Parma, ma il difensore è certo che i rossoblù ritroveranno immediatamente lo spirito giusto per affrontare l’Atalanta in un match chiave per la corsa alla salvezza. “ Dispiace perché credevamo davvero di riuscire a portare via qualche punto: sappiamo che in questo momento della stagione andare a Parma non è facile, ma speravamo di portare a casa almeno un pari. Non è andata così e ci dispiace anche per i tifosi. Sabato, invece, con l'Atalanta non possiamo sbagliare: bisogna fare punti ".
Contro i bergamaschi mancherà Britos. " Ma rientra Portanova, poi Lanna con la sua grande esperienza al centro ha giocato benissimo guidando anche il reparto. Io credo che la difesa del Bologna si stia comportando bene, meglio dell'anno scorso, nonostante ci sia stata qualche defezione. Sono convinto che sabato il Bologna farà una grande gara contro l'Atalanta: sappiamo tutti che è fondamentale, non possiamo sbagliare ". Conquistando quattro punti tra Atalanta e Catania il Bologna farebbe un deciso passo in avanti verso la salvezza. " Sì, sarebbe tanta roba. Intanto pensiamo alla partita di sabato con l'Atalanta, che è fondamentale come tutti sappiamo. A Catania sarà una battaglia, anche più che a Parma: loro vorranno uscire dalla crisi e da tempo non vincono in casa; ma prima o poi anche noi un colpo in trasferta lo faremo ".
Via | Yahoo! Eurosport
Contro i bergamaschi mancherà Britos. " Ma rientra Portanova, poi Lanna con la sua grande esperienza al centro ha giocato benissimo guidando anche il reparto. Io credo che la difesa del Bologna si stia comportando bene, meglio dell'anno scorso, nonostante ci sia stata qualche defezione. Sono convinto che sabato il Bologna farà una grande gara contro l'Atalanta: sappiamo tutti che è fondamentale, non possiamo sbagliare ". Conquistando quattro punti tra Atalanta e Catania il Bologna farebbe un deciso passo in avanti verso la salvezza. " Sì, sarebbe tanta roba. Intanto pensiamo alla partita di sabato con l'Atalanta, che è fondamentale come tutti sappiamo. A Catania sarà una battaglia, anche più che a Parma: loro vorranno uscire dalla crisi e da tempo non vincono in casa; ma prima o poi anche noi un colpo in trasferta lo faremo ".
Via | Yahoo! Eurosport
Argomenti simili
» Bologna, Adailton carico: "Noi alla pari dell'Inter"
» Bologna, Colomba soddisfatto: "Col Sassuolo test ottimo"
» Bologna vs Atalanta
» Atalanta: Conte "Poco rispetto dagli arbitri"
» Atalanta, Tiribocchi assicura: "Il mio futuro e' a Bergamo"
» Bologna, Colomba soddisfatto: "Col Sassuolo test ottimo"
» Bologna vs Atalanta
» Atalanta: Conte "Poco rispetto dagli arbitri"
» Atalanta, Tiribocchi assicura: "Il mio futuro e' a Bergamo"
Calcio Politico :: Calcio :: Serie A