Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Cairo "Maxi Lopez mi piace molto"

Andare in basso

In corso Cairo "Maxi Lopez mi piace molto"

Messaggio Da Antonio Mer Lug 04, 2012 2:06 pm

Cairo "Maxi Lopez mi piace molto" 822788-14062729-640-360
Uno degli ultimi presidenti a raggiungere via Rosellini per l'assemblea ordinaria della Lega Calcio è stato il presidente del Torino Urbano Cairo. "Ci siamo visti con il Milan, ma abbiamo parlato soprattutto dei giocatori che abbiamo in comproprietà Verdi e Comi. Abbiamo discusso anche di Mesbah, è un calciatore che ci piace, ma ci sono ancora diversi aspetti da discutere, ne parleremo a tempo debito - ha spiegato -. Per quanto riguarda Ogbonna, ribadisco che è incedibile e che ha una voglia matta di giocare con la maglia del Toro e di dimostrate quello che vale nel suo primo vero campionato in serie A".
Un peccato aver perso Antenucci alle buste: "Avremmo tenuto volentieri il ragazzo, ma il Catania ha fatto un'offerta più importante della nostra. Certo se i siciliani decideranno di cederlo, saremmo contenti di riprendercelo. Anche per quanto riguarda Maxi Lopez sarei molto contento di vederlo con la nostra maglia, ma non so cosa vuole fare il Catania".
Siete così distanti dalla Juve? "La Juve ha grandi risorse economiche, ha un fatturato di 200 milioni, praticamente sei volte superiore al nostro e questo ha permesso loro di costruire lo stadio e di fare investimenti importanti. C'è un grande divario e quindi dobbiamo essere bravi, veloci e organizzati per competere con loro".
LE DICHIARAZIONI DI PETRACHI - "La nostra campagna acquisti è appena iniziata, stiamo portando avanti un paio di trattative". Sono le parole del direttore sportivo del Torino. "Maxi Lopez? E' un ottimo giocatore ma non è l'unico su cui abbiamo messo gli occhi. Ogbonna rimane al Torino". La conferma dell'interesse dei granata per Maxi Lopez è arrivata, attraverso i microfoni di Sky, dal procuratore del calciatore, Andrea D'Amico: "Abbiamo parlato con Petrachi, l'attaccante argentino interessa a molte squadre tra cui il Torino".

Fonte: Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.