Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi"

Andare in basso

In corso Maggio "Siamo sorpresi da noi stessi"

Messaggio Da Antonio Ven Apr 15, 2011 1:29 pm

Napoli secondo a tre punti dalla capolista Milan, +2 sull'Inter campione del mondo, d'Europa e d'Italia. Gli azzurri sono in piena lotta per lo scudetto e alzi la mano chi se l'aspettava a inizio campionato. "L'entusiasmo è la nostra arma", dice Christian Maggio a tre giorni dal match interno contro l'Udinese di domenica sera al San Paolo.
"E' una sfida importante, lo sappiamo tutti. Sarà una partita dura contro un avversario molto forte - spiega l'esterno azzurro -. Cercheremo di fare risultato per guadagnare punti e un margine per entrare in Champions. Lottiamo per il vertice della classifica da mesi e vogliamo continuare così. Non molliamo mai e non ci poniamo obiettivi, vogliamo fare il massimo e chiudere alla grande la stagione, pensando partita dopo partita. Adesso la nostra testa è solo al match di domenica".
All'andata il Napoli fu sconfitto al Friuli, un ko che Maggio ricorda bene. "Fu una partita storta, faceva freddo al Friuli e c'era un campo pesante. La gara non girò bene ma adesso è diverso, le cose sono cambiate. Abbiamo entusiasmo e grande voglia di far bene. Sarà sicuramente una partita bella e difficile. Noi vogliamo dimostrare di essere all'altezza".
Ci sarà ancora un San Paolo stracolmo. "I tifosi sono la nostra forza. Entrare in campo, vedere lo stadio in festa e l'urlo del San Paolo è una emozione unica, fa venire i brividi. Giocare nel nostro stadio dà una sensazione fantastica e noi vogliamo dare con tutte le forze una gioia a questa gente meravigliosa".
Maggio avverte buone sensazioni e anche se ancora mancano sei partite alla fine del campionato, non ha dubbi nel definire "esaltante la stagione fin qui vissuta dal Napoli. Personalmente non mi aspettavo che avremmo lottato per i primi posti e che adesso saremmo stati in questa posizione. È un momento incredibile. Domenica siamo entrati al Dall'Ara e abbiamo visto uno stadio quasi tutto azzurro. Sono emozioni che ti restano dentro. Adesso vogliamo continuare, mancano sei giornate e noi daremo il massimo per continuare ad alimentare questo entusiasmo".
Grazie alle ottime prestazione fornite con il Napoli, Maggio ha riconquistato la Nazionale. "Sì, all'inizio della stagione ho avuto qualche difficoltà atletica, poi con il lavoro, l'aiuto dei compagni e dello staff tecnico sono tornato ai miei livelli - spiega l'esterno -. Diciamo che la svolta c'è stata con il gol segnato al Bologna all'andata. Da lì ho cominciato a risalire e giocare al top. Devo ringraziare tano Mazzarri che mi ha sempre messo nella condizione ideale per esprimermi. Lui è fondamentale per noi. Sappiamo sempre cosa fare in campo e c'è un gruppo unitissimo. Sono contento della considerazione di Prandelli e credo che nel Napoli ci sono tanti giocatori che meritano attenzione per questa bellissima annata".
Maggio vede il suo futuro ancora a Napoli, magari per sempre. "Io vorrei restare qui a lungo. Se dipendesse da me desidererei giocare tanti anni in azzurro e chiudere la carriera con questa maglia. Qui c'è un ambiente fantastico ed una città che ti gratifica completamente. Napoli è davvero stupenda".

Fonte: Yahoo! Sport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.