Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili"

Andare in basso

In corso Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili"

Messaggio Da Antonio Sab Mag 01, 2010 12:05 pm

Serie A - Leonardo "Forse siamo incompatibili" F525280bc7f16feeba4e24a76e85c2e3
IO E BERLUSCONI? RAPPORTO DIFFICILE, FORSE INCOMPATIBILI - Credo di essere testardo, io credo alle mie cose e ci credo e lo faccio con passione". Così Leonardo ha parlato del suo modo di essere, riprendendo la definizione di "testardo" che Berlusconi avrebbe dato di lui. "E' un'incompatibilità a livello di modo di essere e di stile - aggiunge poi il tecnico del Milan - Ognuno ha il suo modo, con tutto il rispetto. Se qualcuno dice che io ho detto qualcosa che non ho detto, io la smentisco. Ma i rapporti vanno avanti"

MAI PARLATO CON FLAMENGO E NAZIONALE BRASILIANA - "Non ho mai parlato di futuro perchè non ho mai ritenuto fosse il momento di farlo per questioni ovvie, e non lo è neanche oggi. Posso dire che non ho mai parlato con nessuno del Flamengo - spiega Leonardo - della nazionale brasiliana, del comitato organizzatore dei Mondiali del 2014. Non ho nessuna proposta ufficiale da nessuno e io non ci penso davvero".

COMPLIMENTI ALL'INTER, IN FINALE CON MERITO - "In finale ci arrivi perchè te lo meriti e l'Inter l'ha meritato: è una grande squadra che arriva meritatamente in finale". Questa la semplicissima analisi di Leonardo circa l'impresa dell'Inter contro il Barcellona che ha permesso ai ragazzi di Mourinho di guardagnare l'accesso alla finalissima di Champions League.. "Tra le due squadre di Milano - spiega poi l'allenatore del Milan - c'è una grande rivalità cittadina, bella da vivere, ma in questa occasione non possiamo che fare i complimenti all'Inter".

FIORENTINA? GARA DIVERSA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO - "Quella di domani - spiega Leonardo in vista della sfida di San Siro contro la Fiorentina - sarà una partita diversa rispetto all’ultima gara dell’anno scorso. Dodici mesi fa si trattava dell’ultima partita della stagione, oggi mancano tre partite alla fine del campionato e giochiamo a San Siro. Certamente il valore della gara è lo stesso rispetto alla scorsa stagione perché anche in questa occasione ci giochiamo l’accesso diretto alla prossima Champions League. La Fiorentina credo che scenderà in campo senza pensare alle vicende che hanno coinvolto negli ultimi giorni la società. A San Siro mi aspetto che arrivi una squadra, quella di Prandelli, con grandi giocatori.

CON I TIFOSI RAPPORTO SPLENDIDO - "Il mio rapporto con i tifosi non ha bisogno di parole, i sentimenti non si ringraziano, sono sentimenti".

CAPITOLO FORMAZIONI - Per quanto riguarda il Milan, Leonardo recupera Bonera, Ambrosini e Flamini con il primo che giocherà centrale con Thiago Silva mentre uno fra gli altri due si giocherà il posto in mediana al fianco di Pirlo. Davanti a loro Seedorf avrà il compito di ispirare il tridente formato da Huntelaar, Borriello, che rientra dalla squalifica, e Ronaldinho. La Fiorentina invece, che deve fare i conti con l'ennesimo grave infortunio occorso a Santana, potrebbe non poter schierare nemmeno Vargas. Al suo posto Prandelli sta pensando di lanciare dal primo minuto il giovane Ljajic, che andrà a comporre con Marchionni e Jovetic il tridente alle spalle di Gilardino. La difesa viola è obbligata date le assenze di Comotto, Felipe, Gamberini e Pasqual...

Non perdere la diretta scritta di Milan-Fiorentina domani a partire dalle 20:45!
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.