Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame"

Andare in basso

In corso Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame"

Messaggio Da Antonio Mar Gen 05, 2010 9:46 pm

Serie A - Ferrara "Non mi sento sotto esame" 5506501c3456a4c0db83a133a85c0799
"Non mi sento sotto esame". Cinque sconfitte nelle ultime sei partite, tre consecutive con eliminazione dalla Champions League e scivolata a -9 dall'Inter: nonostante il "Tapiro d'Oro" ricevuto a fine anno, Ciro Ferrara spera che la sosta natalizia abbia ricaricato fisicamente e psicologicamente la sua Juventus. La trasferta di Parma, contro la squadra rivelazione di questa prima metà di stagione, è un crocevia che potrebbe rivelarsi decisivo per la permanenza sulla panchina: Ferrara lo sa, ma non lo dice, e rivoluziona il modulo nel disperato tentativo di porre fine a una imbarazzante siccità di risultati.

"Mi auguro di vedere una Juventus diversa rispetto alle ultime uscite - ha spiegato l'allenatore in conferenza stampa alla vigilia della partita della Befana - in settimana abbiamo provato un atteggiamento tattico diverso, e vedremo se sarà il caso di cambiare qualcosa".

Con l'anno nuovo Ferrara passerà al 4-4-1-1: Manninger necessariamente fra i pali al posto del convalescente Buffon, difesa a 4 con Grosso, Chiellini, Legrottaglie e Caceres, centrocampo folto con Marchisio, Poulsen, Felipe Melo e Salihamidzic, e Diego trequartista alle spalle di Trezeguet. Diego e Melo, dunque, nell'11 titolare che scenderà sull'erba del Tardini, i due brasiliani "flop", che la Vecchia Signora spera ardentemente di recuperare nel 2010.

"Ho ritrovato giocatori motivati - ha proseguito Ferrara - un gruppo con la voglia di invertire la rotta e di tornare ai risultati che questa società merita. Melo? Gli ho parlato, anche se non c'era nulla da chiarire. Lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo e, essendo l'allenatore, in alcune circostanze devo prendere decisioni che riguardino anche giocatori importanti come lui".

Voci di mercato: difesa intoccabile, qualche ritocco, forse, a centrocampo... ma in panchina? Negli ultimi giorni sono circolate pesanti voci su Guus Hiddink, ma Ferrara non si lascia influenzare dai rumors.

"Non è l'unico nome che è venuto fuori - ha concluso il tecnico della Juventus - ma non mi faccio condizionare da questo. Sono tranquillo e cerco di fare il mio lavoro con professionalità e onestà. Nonostante i risultati negativi, la società mi ha sempre sostenuto. Io avverto la fiducia e devo cercare di cambiare i risultati. Non ho mai avuto la sensazione che ci sia una fiducia a tempo".

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 30
Località : Morciano di Leuca

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.