Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Calcio Politico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 300 il Mar Ott 29, 2024 1:22 am
Statistiche
Abbiamo 57 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Rubbraveche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così' EmptyVen Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote

Facebook

Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così'

Andare in basso

In corso Lazio, Pandev ai tifosi 'Non doveva finire così'

Messaggio Da Antonio Dom Dic 27, 2009 8:39 pm

Il Messaggero mi dà l’opportunità di salutare i tifosi della Lazio e i tanti amici romani di oltre 5 anni passati qui. Gli ultimi mesi mi hanno insegnato quanto sono brutti la bugia, l’ipocrisia, l’opportunismo di cui è pieno il mondo del calcio e non solo. Non voglio usare parole dolci e false proprio adesso, nel momento in cui vado via. Voglio essere sincero come lo sono stato dal primo giorno a Formello.

Quello che dico può non piacere. Dal 2010 sarò un avversario, esulterò, abbraccerò compagni con una maglia diversa da quella biancoceleste. E cercherò di essere di nuovo felice come lo sono stato nei primi quattro anni in questa città che mi ha adottato che ero ancora un ragazzino. Non è facile da accettare anche per quegli amici e quei tifosi che, malgrado tutto, hanno continuato a incoraggiarmi quando mi incontravano per strada. Le nostre strade adesso si dividono, divento un avversario. Con la massima lealtà, ma avversario. Ho sempre dato e fatto di tutto per far vincere la Lazio assecondando i desideri del presidente ogni volta che me lo ha chiesto, quelli dell’allenatore, dei medici e dei compagni. Ho giocato stirato e infiltrato pure la finale di Coppa Italia sapendo che l’avventura si stava per concludere. L’ho fatto convinto, con entusiasmo perché la Lazio era diventata la mia casa.

Adesso proverò a farlo di nuovo ma con una nuova maglia e in una città che non potrà essere Roma. Tante volte in questi anni ho pensato di restare alla Lazio, per sempre. Non è stato possibile, succede nel calcio. Il perché lo sapete. Mi dispiace però dovermene andare in questo modo. Non è bello, non è nel mio modo di essere. A me piace battere i difensori e i portieri sul campo, non vincere le cause in tribunale. Che c’entro io con gli avvocati? Ecco allora che nel momento della soddisfazione per la vittoria di una battaglia dura che mi concede di tornare a giocare, avverto anche l’amarezza per un epilogo che non mi piace. No, non doveva finire così.

Arrivederci Roma e Buon Anno Lazio.

Via | Yahoo! Eurosport
Antonio
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552

https://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili