Cerca
Accedi
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Migliori postatori
Antonio | ||||
Mago del sangue | ||||
Davide | ||||
walter | ||||
Marco | ||||
silvio | ||||
Eddy | ||||
mjmj | ||||
francesco.diavolo | ||||
Spacca |
Statistiche
Abbiamo 57 membri registratiL'ultimo utente registrato è Rubbraveche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Parole chiave
Ultimi argomenti attivi
ASCOLTI TV: RETI MEDIASET LEADER SU TARGET COMMERCIALE
Pagina 1 di 1
ASCOLTI TV: RETI MEDIASET LEADER SU TARGET COMMERCIALE
(ASCA) - Roma, 23 dic - Ieri, martedi' 22 dicembre 2009, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 42.61% di share (10.265.000 telespettatori totali), il 41.96% di share 4.235.000 telespettatori totali) e il 41.75% di share (3.960.000 telespettatori totali). Canale 5 e' leader sul pubblico attivo in prima serata con, rispettivamente, il 23.49% di share (5.503.000 telespettatori totali); in seconda serata con il 19.83% di share (2.018.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 21.80% di share (2.026.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 si conferma al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 27.83% (5.944.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 e' leader sul pubblico totale, con 4.652.000 telespettatori e il 28.47% di share sul target commerciale.
Ottimi ascolti per l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, seguita dal 29.11% di share sul target commerciale e 3.094.000 telespettatori totali.
In particolare da segnalare: su Canale 5, ''Striscia la notizia'' e' risultato nuovamente programma piu' visto della giornata con 7.447.000 telespettatori totali e una share del 32.32% sul target commerciale; - a seguire, il film ''La musica nel cuore - August Rush'' si aggiudica la serata sul pubblico attivo, con una share del 21.12% e 4.644.000 telespettatori totali; - in seconda serata, ''Matrix'', ha raccolto il 15.48% di share sul target commerciale e 1.006.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prima serata, lo speciale ''Ciccia e' bella'' ha ottenuto 2.226.000 telespettatori totali e il 10.21% di share sul target commerciale; su Retequattro, ottimo risultato per il film di prime-time ''Reazione a catena'', seguito da 2.263.000 telespettatori totali con una share sul target commerciale del 9.89%.
Canali tematici Mediaset: Boing, la rete per bambini e ragazzi piu' vista della televisione italiana, nelle 24 ore e' stata seguita da 117.000 telespettatori totali, share dello 1.13% e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, tocca il 5.65% di share; Iris, cinema di qualita' e serie di culto, nelle 24 ore registra uno share sul target commerciale dello 0.44% e, in prima serata, con il film ''Secret Window'' raccoglie 131.000 spettatori totali e lo 0.61% di share sul pubblico attivo.
Il Tg5 delle ore 20.00 si conferma al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 27.83% (5.944.000 telespettatori totali). L'edizione delle ore 13.00 e' leader sul pubblico totale, con 4.652.000 telespettatori e il 28.47% di share sul target commerciale.
Ottimi ascolti per l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, seguita dal 29.11% di share sul target commerciale e 3.094.000 telespettatori totali.
In particolare da segnalare: su Canale 5, ''Striscia la notizia'' e' risultato nuovamente programma piu' visto della giornata con 7.447.000 telespettatori totali e una share del 32.32% sul target commerciale; - a seguire, il film ''La musica nel cuore - August Rush'' si aggiudica la serata sul pubblico attivo, con una share del 21.12% e 4.644.000 telespettatori totali; - in seconda serata, ''Matrix'', ha raccolto il 15.48% di share sul target commerciale e 1.006.000 telespettatori totali; su Italia 1, in prima serata, lo speciale ''Ciccia e' bella'' ha ottenuto 2.226.000 telespettatori totali e il 10.21% di share sul target commerciale; su Retequattro, ottimo risultato per il film di prime-time ''Reazione a catena'', seguito da 2.263.000 telespettatori totali con una share sul target commerciale del 9.89%.
Canali tematici Mediaset: Boing, la rete per bambini e ragazzi piu' vista della televisione italiana, nelle 24 ore e' stata seguita da 117.000 telespettatori totali, share dello 1.13% e, nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, tocca il 5.65% di share; Iris, cinema di qualita' e serie di culto, nelle 24 ore registra uno share sul target commerciale dello 0.44% e, in prima serata, con il film ''Secret Window'' raccoglie 131.000 spettatori totali e lo 0.61% di share sul pubblico attivo.
Argomenti simili
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET PRIMA SERATA E 24 ORE SU TARGET COMMERCIALE
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET LA SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET E CANALE 5 PRIMA E SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI RAI. IN 6,3 MLN PER GIANNI MORANDI
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET LA SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET
» ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET E CANALE 5 PRIMA E SECONDA SERATA
» ASCOLTI TV: EN PLEIN DELLE RETI RAI. IN 6,3 MLN PER GIANNI MORANDI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio
» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio
» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio
» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Ven Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio
» P.A: ritardi fattura digitale
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio
» Poletti, Pil è inversione situazione
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio
» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio