Calcio Politico
Benvenuto/a visitatore.
Per accedere ad alcune sezioni E PER POTER VISUALIZZARE TUTTI I LINK è necessario effettuare la registrazione al forum.
La invitiamo quindi a registrarsi e, se lo è già, ad effettuare il Log-in.
Buona Navigazione.
Cerca
Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Gio Lug 05, 2012 5:58 am
Statistiche
Abbiamo 56 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Gina Pallina

I nostri membri hanno inviato un totale di 4040 messaggi in 3642 argomenti
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Parole chiave

Ultimi argomenti
» Aereo caduto: nemmeno un corpo intatto
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Clinica,Lubitz non in cura depressione
Ven Mar 27, 2015 10:09 pm Da Antonio

» Esplosione a Manhattan: due dispersi
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Bild, Lubitz era in crisi con fidanzata
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Lubitz quel giorno era 'in malattia'
Ven Mar 27, 2015 10:08 pm Da Antonio

» Borsa: Wall Street chiude in rialzo
Ven Mar 27, 2015 10:07 pm Da Antonio

» P.A: ritardi fattura digitale
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Poletti, Pil è inversione situazione
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

» Bankitalia:Guzzetti, interesse per quote
Ven Mar 27, 2015 10:06 pm Da Antonio

Facebook

SPONSOR: STAGEUP, NEL 2010 PREVISTO MERCATO ITALIA IN CALO DELL'8,9%

Andare in basso

In corso SPONSOR: STAGEUP, NEL 2010 PREVISTO MERCATO ITALIA IN CALO DELL'8,9%

Messaggio Da Antonio il Mar Feb 16, 2010 11:47 am

(ASCA) - Roma, 16 feb - Il mercato delle sponsorizzazioni in Italia nel 2010 tornera', almeno in termini nominali (senza considerare quindi l'inflazione), sui valori del 1999.

Secondo le stime contenute nell'ottava edizione dell'Indagine Predittiva ''Il Futuro della Sponsorizzazione'' di StageUp - Sport & Leisure Business e Ipsos, gli investimenti complessivi, al termine dell'anno in corso, si attesteranno a 1.465 milioni di euro, arretrando dell'8,9% rispetto al 2009.

Fra i principali motivi che porteranno alla flessione, la seconda consecutiva dopo quella del 2009, pesera' la tendenza ad una riallocazione dei budget dedicati alle attivita' di comunicazione e relazione verso i settori a piu' alto ed immediato ritorno commerciale, la riduzione delle aziende attive in sponsorizzazioni ed una contrazione generalizzata del budget da queste investito, a cui si accompagna una forte razionalizzazione nell'allocazione delle risorse. A fronte di cio' non emergono aziende, anche di settori emergenti, capaci di compensare nell'immediato la riduzione degli impegni dei player consolidati. Il mercato si prevede che tornera' a crescere nel 2011 attorno al 4/5%.

_________________


Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
avatar
Antonio
Adminforum
Adminforum

Numero di messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 24
Località : Morciano di Leuca

Visualizza il profilo http://calciopolitico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum